avete dato un occhiata al sito di ragazzon ultimamente????? guardate su e 46 topline....................
Ma porca pupazzza...non possono mettere in catalogo uno scarico finale gemellato e poi dedicarlo solo al 320d x i diesel :mad: Appena li ho visti mi è venuta l'acquolina ...salvo poi verificare che x il 330d non hanno nulla in catalogo Anche i prezzi mi sembrano competitivi...ma la qualità com'è???
Si, ma per la mia ci sono 3 terminali. Uno DTM da cinghiale ma gli altri 2 tondi da 80mm mi fanno sbavare, specialmente quello con i tubi + spessi . Costano una cifra però, azz......
Grazie Rally ...Immagino che ad es. Remus sia meglio...comunque se mai mi convincerò a fare le doppie uscite gemellate...mi sa che alla fine mi affiderò al maghetto delle marmitte sul "grande raccordo de Roma" Il Rosso e Silver insegnano
Esatto, hai delle controindicazioni da darmi :question: Dai dai...dimmi cosa ne pensi del "marmittaro Romano", io non lo conosco se non x sentito dire
Allora siamo in due... Anch'io non lo conosco, quindi non ti posso aiutare. Cmq. visti i lavori fatti da loro, alle auto di Rosso, Silver e River, penso proprio ci si possa fidare.
Menomale RALLY, avevo l'impressione che tu volessi sconsigliarmelo...la faccina perplessa nel tuo messaggio mi ha fatto fraintendere Anch'io credo sia un tipo che merita fiducia visto i precedenti ben riusciti Devo solo decidermi...e trovare il tempo x lasciare ferma l'auto una settimana :frown: