Scarico R ONE | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Scarico R ONE

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da the.pitbull, 13 Ottobre 2010.

1. the.pitbull

the.pitbull Kartista

82
    1
    16 Agosto 2010
    Reputazione:
    164
    BMW M3 e92
    Ciao a tutti mi è stato proposto uno scarico completo R ONE per la mia auto ma non conosco il produttore, i materiali (visto che i silenziatori sfumano in blu) le prestazioni se ha l' attacco per le sonde lambda ecc ecc qualcuno ne sa qualcosa?
    Non riesco ad inserire gli allegati se nò postavo le foto che mi hanno mandato per e-mail

2. the.pitbull

the.pitbull Kartista

82
    1
    16 Agosto 2010
    Reputazione:
    164
    BMW M3 e92
    Ciao a tutti dopo le innumerevoli risposte ricevute :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono riuscito ad avere info...se a qualcuno interessasse la R ONE è un marchio che produce pressopiù scarichi da rally per mitsubushi e subaru da quest' anno hanno lanciato uno scarico completo per m3 e9.., purtroppo non posso postare le foto ma è molto bello, i tubi anteriori, l' x-pipe e i silenziatori posteriori hanno un costo di 1850€ finito di IVA sembra molto buono ma non l' ha ancora nessuno quindi vedremo se col tempo prenderà piede....il venditore è un partner bmw passion ovvero evoracingshop.com

3. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Io non l'ho mai sentito sinceramente,non saprei...

4. Gabo

Gabo

40.216
    5.478
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    vai tranquillo R-ONE lo monto sulla mia Subaru

qualità spettacolare, leggerezza incredibile (pesa metà del mio vecchio Supersprint) #-o

Consiglio se devi prenderlo vai dal buon Marcello propietario di questo sito:

http://www.ultrasportracingcars.com/

io gli lasciato giù mezza casa ormai :mrgreen::mrgreen:

ha prezzi al top in Italia fornisce quasi tutti i migliori preparatori, ti mando pm con consigli :wink:

5. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Scuriosando sul tubo,ho sentito questo terminale Kreissieg,con valvole e suona veramente bene,uno dei migliori che io abbia sentito :wink:

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

6. mr-autotecnica

mr-autotecnica Aspirante Pilota

23
    3
    29 Settembre 2009
    Reputazione:
    791
    m3
    Confermo marcello ultrasport dovrei montarne uno a breve sulla e92 M3

Condividi questa Pagina