buongiorno a tutti...scusate la domanda,ma sulla mia 318i e90..ke scarico potrei montare?sono un po inesperto x qst mi rivolgo a voi..spero di poter continuare su qst conversazione senza aprirne un altra visto ke si parla sempre di scarichi.. grazie a tutti..
a proposito di scarichi vorrei farvi ascoltare un qualcosa di spettacolare....ovviamente BAVARESE D.O.C. http://it.youtube.com/watch?v=kLEfBHAP-J8&feature=related http://it.youtube.com/watch?v=qju9iEFqp3Y
Ciao Marcello, ieri a Brunico, in conce Bmw, mi hanno detto che per la 335 è prevista la sola sostituzione del catalizzatore centrale (con uno metallico, diceva il meccanico), mentre non verrebbero toccati i terminali. Ti risulta? Lunedì cmq mi sa che me lo ordino... Ciao
Questa mattina ho chiesto costo e disponibilità dello scarico performance per 335i, avevo dei dubbi esistesse realmente visto che non ne ho mai visto uno, ne su altri siti ne in giro ne nei vari negozi on line. Ed ero ancora più convinto che non esistesse per la E91 335i, visto che esiste solo in europa e ne hanno vendute davvero pochine e ancor di più non è certo un abbinamento che crea mercato per lo scarico performance. Invece con grande sorpresa esiste veramente!! anche per il 335i e91! Mi richiama in mattinata per il prezzo visto che sull'etk era ancora riportato a 0 (lo regalano? ), credo costi un botto visto che include anche i kat centrali.
catalizzatore o bmw performance?? meglio catalizzatore (tipo brain) o scarico performance?? ciao ragazzi, secondo voi sul mio 325i 2500 cc 218 cv rende di piu' (come prestazioni) mettere un catalizzatore tipo brain (100 o 200 celle) o lo scarico performance?? grazie a chi mi rispondera'. ciao
salve amici volevo cambiare lo scarico della mia BMW330i E90 del 09/2005. Quando faccio le curve sento come se un bullone rotolasse nel baulo (l'ho svuotato tutto e non c'è nulla :-)))) ). Un meccanico dice che nello scarico si può essere rotto qualche pezzetto che provoca sto fastidioso rumore. L'idea potrebbe essere di prendere tale scarico performance che in germaina si trova a buoni prezzi. Sembra però che per i modelli prodotti prima del 06/2006 ci siano problemi di raccordo. Mi sapete dare qualche dritta? Ho visto qualche forum straniero ma ci capisco poco ahimé anche col traduttore....grazie
guarda...prendilo in conce qui in Italia tanto ti fanno lo sconto (non li vendono) e poi lo adatti su se non dovesse montare perfettamente. I marmittai sono bravi bravi!
Prendilo in Germania io ho comprato un Performance per la mia M3 E92 e tutta la fanaleria posteriore a LED (tutto originale fatturato). Ho risparmiato un botto e affidabilità alta, in genere quando ordino in Germania vado tranquillo.