Scarico performance 320d | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Scarico performance 320d

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Revi3er, 30 Ottobre 2012.

  1. Revi3er

    Revi3er Primo Pilota

    1.428
    33
    14 Marzo 2010
    Reputazione:
    10.446
    Lancer Evo X my10
    A breve devo montarlo, perchè il solo finalino estetico saldato mi ha stufato.
    C'è per tutti i 320d(163,177,184cv) :wink: e come prezzo non è male.
    Dite che montandolo la centralina si adatta automaticamente o va rivista la rimappatura? :-k
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Ottobre 2012
  2. Revi3er

    Revi3er Primo Pilota

    1.428
    33
    14 Marzo 2010
    Reputazione:
    10.446
    Lancer Evo X my10
    Qualcuno che l'ha montato? 8-[
     
  3. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    ma c'è per il 320d? a me sembrava di no e poi su un diesel lo scarico performance che senso ha? :eek:
     
  4. Revi3er

    Revi3er Primo Pilota

    1.428
    33
    14 Marzo 2010
    Reputazione:
    10.446
    Lancer Evo X my10
    Certo che c'é e per tutti i motori che ho scritto.

    Il senso di montarlo é che si monta un prodotto originale pensato appositamente per la nostra auto.

    É di ottima fattura, bello esteticamente e cosa che non guasta migliora il sound sopra i 2000 giri.

    Insomma per me é un lavoro ben fatto metterlo su e non viene una cosa pacchiana come saldarci su un finto terminale.
     
  5. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    ti giuro ma non l'avevo mai visto hai un link da qualche parte? e sopratutto prezzo? ma ti cambiano solo il panciotto dietro insomma
     
  6. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
  7. Revi3er

    Revi3er Primo Pilota

    1.428
    33
    14 Marzo 2010
    Reputazione:
    10.446
    Lancer Evo X my10
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Novembre 2012
  8. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
  9. Ale88

    Ale88 Presidente Onorario BMW

    5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport
    450 euro per uno scarico per un diesel? Imho sono soldi buttati, goditi il fischio della turbina piuttosto, oppure togli il DPF ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. Revi3er

    Revi3er Primo Pilota

    1.428
    33
    14 Marzo 2010
    Reputazione:
    10.446
    Lancer Evo X my10
    In effetti per e92 non lo danno :-k, ma secondo me monta lo stesso senza problemi.
     
  11. Revi3er

    Revi3er Primo Pilota

    1.428
    33
    14 Marzo 2010
    Reputazione:
    10.446
    Lancer Evo X my10
    Ho già intercooler maggiorato e levato dpf, questo era uno step successivo...poi più in la vorrei montare una turba "potenziata" :mrgreen:
     
  12. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    si ma mi spiace scelgo supersprint lo stesso senza DPF e menate varie anzi in mente ho altro visto l'upgrade motore, turbina ecc ecc
     
  13. Revi3er

    Revi3er Primo Pilota

    1.428
    33
    14 Marzo 2010
    Reputazione:
    10.446
    Lancer Evo X my10
    Il supersprint è ottimo comunque, ma esteticamente il performance lo trovo più sportivo.

    Ma dite che sostituendolo poi devo fare rivedere la mappatura o si adatta la centralina al niuovo scarico?
     
  14. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    anche quelli per benzina si autoadattano in tot riaccensioni da quello che so e poi cribbio che ha d'adattarsi uno scarico maledetto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    non hai cambiato collettori e quindi contropressioni ecc ecc :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. Revi3er

    Revi3er Primo Pilota

    1.428
    33
    14 Marzo 2010
    Reputazione:
    10.446
    Lancer Evo X my10
    Ok allora metto su senza troppi sbattimenti 8-[:mrgreen:
     
  16. nixte

    nixte Aspirante Pilota

    9
    0
    1 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320d xdrive touring e91
    seguo anch'io, mi raccomando... FOTO FOTO e ancora FOTOOOOOOO !!!

    Vorrei sapere anche il sound come cambia, chissà se diventa troppo "cafona" o rimane comunque elegante e sportiva allo stesso tempo;
     
  17. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    è un diesel che cafonaggine vuoi che esca ^^ il massimo sound (se così si può chiamare) lo si sente togliendo il DPF e lasciando il tubo dritto senza silenziatori e si sente la turbina anche in accensione :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14.706
    2.708
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    294.177.112
    320d E92 Msport
    togliendo il solo barilotto finale mettendo un doppio uscita sul 320d che succede? rumore??
     
  19. Revi3er

    Revi3er Primo Pilota

    1.428
    33
    14 Marzo 2010
    Reputazione:
    10.446
    Lancer Evo X my10
    Senza dpf e scarico diretto

     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Novembre 2012
  20. Revi3er

    Revi3er Primo Pilota

    1.428
    33
    14 Marzo 2010
    Reputazione:
    10.446
    Lancer Evo X my10
    Quando lo monterò non mancheranno le foto. :wink:

    La seconda che hai detto, mantenendosi sempre nell'ottica che è un diesel però.

    Per avere un suono più cupo e corposo bisogna defappare e togliere il silenziatore, allora poi diventa cafona. 8-[

    Comunque lo scarico montato su auto stock è così:

     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Novembre 2012

Condividi questa Pagina