scarico per mini cooper s r56 | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
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scarico per mini cooper s r56

Discussione in 'MINI 2° Serie R55 - R56 - R57 - R58 - R59 (2007-20' iniziata da nicola80, 16 Novembre 2010.

  1. nicola80

    nicola80 Presidente Onorario BMW

    7.530
    196
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    non male,tutto dipende dai prezzi.......... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  2. MiniGarage

    MiniGarage Aspirante Pilota

    22
    1
    3 Febbraio 2011
    Reputazione:
    686
    Mini
    sul sito centrale e terminale ce li ho a 600€, sul forum posso fare 560€
     
  3. bull

    bull Kartista

    101
    1
    16 Luglio 2006
    Reputazione:
    32
    Mini Cooper S JCW-INFINITI EX
    Vai di supersprint, ottima fattura inox bello spesso e sound giusto cupo ma discreto, credimi io lo ho montato assieme e air box e rimappatura....una bomba
     
  4. nicola80

    nicola80 Presidente Onorario BMW

    7.530
    196
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    io l ho già acquistato,marmitta inoxcar vedi foto prezzo 470.

    filtro a pannello bmc,circa 63euro.

    rumore ottimo e si sente il turbo che sfiata tra una cambiata e altra,a breve andrò di mappa appena sarò a 5000km.......
     
  5. MiniGarage

    MiniGarage Aspirante Pilota

    22
    1
    3 Febbraio 2011
    Reputazione:
    686
    Mini
    Supersprint fa ottimi prodotti ma se vuoi un centrale e finale supersprint quello è... puoi avere la macchina che ha 175cv oppure 300cv ma non hai scelta. Noi facciamo solo le mini ed ogni scarico viene fatto su misura per l'auto ed il suo utilizzo, è ben diversa la cosa...
     
  6. Shivatech

    Shivatech Aspirante Pilota

    11
    0
    31 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    Mini countryman s
    Ma per countryman s ci sono elaborazioni in minigarage??
     
  7. MiniGarage

    MiniGarage Aspirante Pilota

    22
    1
    3 Febbraio 2011
    Reputazione:
    686
    Mini
    Questa domenica abbiamo preso i box all'autodromo di Monza per lo Speed Day , se qualcuno vuole far due chiacchere o vedere anche tutti i nostri prodotti esposti ci potrà trovare nei box 13&14. Per la countryman s tolti gli scarichi che dobbiamo realizzare , il resto è compatibile con la r56 in quanto il motore è il solito.

    Per qualsiasi info mandatemi una mail oppure chiamatemi, tutti i miei contatti li trovate sul mio sito.
     
  8. roby88Z

    roby88Z Collaudatore

    301
    2
    28 Giugno 2009
    Reputazione:
    28
    Z4 E89 sDrive30i
    Ciao a tutti ragazzi, volevo un informazione per un amico che ha un cooper s 184cv aveva intenzione di montare l'akrapovic evolution piu' downpipe...una volta montato questo scarico si perde la funzione del tasto sport in rilascio? E' soprattutto si deve rifare la centralina? Vi ringrazio e fatemi sapere cosa consigliate.
     
  9. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.796
    2.064
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Credo che la fuznione del rilascio rimanga, anzi, forse potrebbe essere pure più accentuata.

    Per la centralina dipende se lo scarico svuota troppo ai bassi o no.

    Al massimo l'unico problema che potrebbe uscire è l'accensione della spia avaria motore, perchè con un kat diverso magari escono valori sballati e la centralina fa uscire l'errore.
     
  10. MiniGarage

    MiniGarage Aspirante Pilota

    22
    1
    3 Febbraio 2011
    Reputazione:
    686
    Mini
    esatto. l'akrapovic per quello che costa non è un bello scarico.. fa figura ma non è performante come si deve a causa di un diametro troppo piccolo
     
  11. roby88Z

    roby88Z Collaudatore

    301
    2
    28 Giugno 2009
    Reputazione:
    28
    Z4 E89 sDrive30i
    sono daccordo ma considera che l'auto devo circolare su strada..penso che un giusto miglioramento lo porti in confronto al classico jcw ..cosa consigliate?
     
  12. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Gia cosa consigliate. Obbiettivi ovviamente.
     
  13. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.796
    2.064
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Un mio amico, molto bravo con la mini, consiglia di montare il terminale jcw step 1, e di abbinarci un kat 100/200 celle serio.
     
  14. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    E il resto si lascia originale?
     
  15. FedeX3

    FedeX3 Secondo Pilota

    507
    1
    13 Settembre 2006
    Reputazione:
    56
    BmwX3 2.0d;Cooper S Cabrio R57
    Mi vorrei ricollegare alla discussione perchè mi interessa.

    Qualè la differenza sostanziale tra un finale JCW Step 1 e Step 2?

    Sullo Step 1 cè la scritta Jcw?

    Montando solo uno dei due finali è richiesto altro intervento?

    Grazie
     
  16. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.796
    2.064
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Ti ho risposto al pm.

    Per montarli devi tagliare il tuo scarico e collegargli il jcw con l'apposita boccola bmw.
     
  17. roby88Z

    roby88Z Collaudatore

    301
    2
    28 Giugno 2009
    Reputazione:
    28
    Z4 E89 sDrive30i
    Ciao, scusa ma se mettiamo anche il centrale jcw non c'e' bisogno di tagliarlo giusto? Un altra cosa se mettiamo uno dei jcw non rischiamo di perdere in basso come succede con gli altri aftermarket, fammi sapere grazie
     
  18. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.796
    2.064
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Se metti un altro centrale non devi tagliare il tuo. Però visto che il centrale jcw costa 300 e passa €, non conviene.

    Non c'è nessuna perdita.
     

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