Diciamo che sul Z4 ci stanno anche bene perché la vedo più sportiva però la mia intenzione era il doppio terminale a sinistra, male che vada tipo duplex come il 35i ma mi sembra lo stesso un po' esagerato. Sto solo aspettando il preventivo di un venditore della mia zona per i Remus. Per quanto riguarda i 184 cv sto solo aspettando i 5000km per il controllo in Bmw e poi ho un contatto di uno che riesce a rimappare anche F32 con N20.
Mmmmmh... Occhio perché non mi risultano ancora mappabili gli N20 per F3X, mentre sulla Z4 i primi N20 lo erano. Per me puoi andare solo di modulo... Poi magari mi sbaglio. Ribadisco che i 4 scarichi non ce li metterei manco sulla mia... Poi, de gustibus /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scarico per 420i Ancora nn ho visto qualcosa che nn si può mappare, cmq per i cavalli essendo turbo arrivi a 250 CV subito. Cmq con il pacchetto M dei bei cerchi e l'assetto giusto, lo scarico vedrai se sta bene
Evidentemente m'è sfuggita nella sezione del Tuning di AUTO Comunque, per quel che mi riguarda, mettiti anche 6 tubi di scarico, ma posto che è un forum pubblico devi necessariamente accettare anche le critiche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scarico per 420i Essendo pubblico tengo a precisare che la mia non ha nessuna modifica . Cmq nn t preoccupare per le critiche sono ben accettate. Avendo anche il serie 4 penso che uno scarico solo sta veramente male