....e anche cambiate le lampade xenon di serie con delle 6000K scarico ho trovato questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120563322358 della MV Sport...tutto acciaio, veramente bello! dopo un panico iniziale quando l'ho visto a casa, perche mi aspettavo solo il "polmone" e non anche il tubo cosi lungo (ecco le foto) ho avuto paura di non poterlo montare..poi ho capito anche perche..nell'inserzione parla del motore M47, invece la mia è M47 con 150Cv... con un pò di studio, (notare la botola che ho a casa grazie al genio di mio padre ) ho trovato un punto in comune e ho tagliato dove indicato nella foto...e sono riuscito a montarlo anche sulla mia motorizzazione, perfettamente! mi aspettavo soffiasse tirando la marce, invece rende il rumore solo leggermente piu cupo e non me l'aspettavo...ed è molto gradevole e non da fastidio! ulteriori foto nell'album in firma ! il paraurti nel bordo vicino alla marmitta, aveva gia la traccia su dove tagliare per montare lo scarico doppio..con un seghetto e una lima e un pò di pazienza ho fatto il bordino perfettamente, poi adesso con calma ordino la pellicola DiNoc 3M in carbonio nero e rivesto tutta la parte centrale come ha fatto un altro utente del forum..ho visto che ha fatto un bel pò di roba con quella pellicola ma io farò solo quello! poi visti i costi irrisori delle lampade su Ebay, ho cambiato le 4300 di serie e ho preso le 6000... queste "dovrebbero" essere sottomarca Philips...poi non so cmq spero durino, ma avendole pagate 16 euro non mi lamento!
ho visto tutte le foto complimenti bellissima unica cosa il contorno grigio dei fendi forse non ci sta', per il resto perfetta
scusa....ma se lo montavi direttamente cn il suo tubo non era meglio??? cosi eliminavi il 2 silenziatore centrale...sai che ruggggiiiiiiiaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!1
no perchè non arrivava sino al silenziatore centrale...e poi non lo avrei tolto, è un diesel non un benzina...non la voglio a rumore di caffettiera!! il pezzo che ho tagliato dovrei fargli una foto..cmq dalla foto su, guarda dove cè il segno rosso.. ho tagliato da li in su.. è rimasto quello è ha una staffetta per l'aggancio al telaio