Scarico mini-help- | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Scarico mini-help-

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da Fora, 3 Luglio 2011.

1. Fora

Fora Aspirante Pilota

4
    0
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper
    Buon giorno ragazzi, sono nuovo qui sul forum mi sono presentato nell'apposita sezione ed ora comincio a rompervi già le scatole... Vorrei cambiare il terminale al mio Mini Cooper, immatricolato luglio 2006. Ero interessato al jcw sound kit ma non trovo informazioni su questo kit (da cosa è composto e il prezzo), ho visto un terminale Remus e un Inoxcar. Sarei interessato a montare l'inoxcar se non trovo il jcw. Il problema che il centrale originale dev'essere tagliato per cambiare il terminale giusto?
    Si trovano in giro centrali after-market?Non voglio tagliare il mio originale. Cambiare il centrale sul mini cooper porta un incremento di prestazioni? Visto che già l'originale così a vista non sembra avere catalizzatori e silenziatori...Grazie in anticipo per le risposte...

2. giacomo

giacomo Presidente Onorario BMW

13.866
    957
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    sul sito minigarage, informazioni sugli scarichi, saluti

3. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11.038
    2.256
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    302.540.003
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Puoi semrpe cercare un centrale prodotto da altre case compatibile con la tua mini.

Oppure al posto di prendere solo terminale, ti prendi lo scarico completo.

4. Fora

Fora Aspirante Pilota

4
    0
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper
    Preferirei non arrivare a quel punto... Ma il centrale del mini ha silenziatori e catalizzatori?

5. cippy89

11.038
    2.256
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    302.540.003
    Nel centrale c'è solo un silenzaitore, il catalizzatore è da un'altra parte.

6. Fora

Fora Aspirante Pilota

4
    0
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper
    Quindi devo cercare un centrale silenziato=) grazie, cosa mi consigliate? Sono gia preddisposti per la sonda lambda?!? Grazie di nuovo

7. cippy89

11.038
    2.256
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    302.540.003
    La lamba è dopo il kat, non centra nulla con il centrale.

Devi solo cercare un centrale compatibile con la tua mini.

Qui puoi trovare terminali e centrali per la tua. http://www.lights4speed.it/prodotti/scarichi/mini-serie-r50-52--one,-one-d,-cooper/1/

8. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.528
    196
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    io ho installato scarico inoxcar omologato,pagato euro 490.non ho dovuto modificare niente,ho fatto smontare la parte finale dalla parte centrale e fissare quello nuovo.

Condividi questa Pagina