da quanto ho capito non hai la piu pallida idea del rumore che fa e60 con il supersprint...... qua in zona C' è un m5 "vecchio" e con lo scarico originale gia si fa sentire parecchio di piu! Comunque la mia intenzione è quella di cambiare solo il finale e non tutto quanto!
miiii, spettacolo i test INUTILI! è bellissimo paragonare due macchine che non quagliano niente..... xò non ti offendere!
Da quanto scrivi neanche tu... L'm5 vecchio che hai in zona potrebbe avre tolto i presilenziatori ....tu lo conosci?? lo sai per certo ? Quello che ho scritto io lo so per certo.
Non era un test inutile...dato che la m3 è sempre stata data avanti ad una e39 ..comunque non mi offendo ,non l'ho mai postata questa INUTILE prova perchè non mi interessava farla sapere..
BEEEEEEE!!!!! gioco la telefonata a casa!!!! ma l'ha fatta o no? mentre ti faceva la mappa te non avevi tempo e non l'hai fatta bravo, mi sa che sei andato via senza centralina oppure con un altra macchina! ce lo rispieghi....magari non con tue parole.......... dai, adesso la smetto e ti chiedo scusa, ma mi era partita la vena bastarda!
sicuramente non spero di tirare fuori niente con lo scarico, giusto un po di coinvolgimento in piu! se devo farla andare di piu facciamo le cose fatte bene e la facciamo g power....ceh il tuo amico ferraris fa!
Dicono che il fumo passivo è anche peggio..... Sugli scarichi troverai qui gente che la pensa i 100 modi diversi...titanio....acciaio....il peso....il rumore....la resa.... trova chi ha lo scarico che ti interessa montato e ascoltalo...se ti like lo prendi,senno'....passi avanti.
pienamente d'acordo, ed è quello che speravo, xò fino ad adesso nessuno che ha lo scarico è comparso! te conosci qualcuno?
Raga su elaborare del mese attuale c'e in regalo il dvd motoring con lo speciale.....m 5 io ce l'ho'gia'