sarei tentato a comprarmi lo scarico bartoli o supersprint ma prima volevo vendermi il mio.quale potrebbe essere un prezzo giusto?nuovo quanto costa.grazie
ho trovato questo codice sotto vicino le marmitte 7831783 ma sul sito magazzino bmw non me lo ha trovato
Bella domanda... dipende da come interpreti la frase "scrico completo". Io per scarico completo intendo collettori, centrale e terminale. Per certo bartoli non fà collettori, quindi se ti dice scarico completo parla di terminale e centrale, ma io sinceramente farei solo il terminale
Perchè il centrale ti servirebbe solo per fare più rumore... e penso che già ne faccia tanto solo con il terminale. Tu fai prima il terminale e senti come cambia il rombo, tanto poi sei semprei in tempo a fare il centrale. Se invece cambi tutto assieme e scopri che fà troppo rumore devi sbatterti per rivendere il centrale
Altra cosa, se decidi di comprare un terminale non omologato (esempio Bartoli o SS Race) tieniti il quello originale, non si sa mai che ti facciano storie le FDO e ti tocca andare in revisione straoridinaria
Non venderlo, potrebbe servirti quando la vendi che rimetti l'originale come ho fatto io e lo scarico lo vendi a parte.
la revisione normale la passi anche senza marmitta , ma quando le FDO di Roma (piuttosto che Milano) ti fermano e ti contestano il terminale e ti mandano in revisione SPECIALE, vaglielo a spiegare agli ingegneri della ex-motorizzazione che il "Barattolo" NON OMOLOGATO (o SS Lightweight) rispetta la legge anti rumore. Non sò come funzioni li a San Marino, ma qui a Milano se giri con un'aeroplano ti fermano e ti rompono il C.ulo
Si si anchq quì rompono i coyones.... qualche sera fa infatti mi hano fermato mentre portavo a fare un giretto il buon Prada.... risultato: velocità e manovra azzardata (sorpasso) Tacci loro mi hanno fatto il regalo di Natale Ciao da Robbè@@
2 Articoli....ma a San Marino le multe non sono costose. E poi non c'era nessuno strumento a certificare le mie infrazioni. Comunque 102 €. Punti su RSM non ce ne sono....solo segnalazioni Alla terza infrazione (stessi articoli però :wink: ) nell'arco di 2 anni scatta la sospensione...almeno credo sia solo quella Ciao da Robbè@@