Scarico M-Performance per 428i | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Scarico M-Performance per 428i

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da Springer, 9 Gennaio 2014.

  1. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    E ripeto, se al nostro amico interessa avere i due scarichi 35i style, che valuti il mio scarico stock che ho in magazzino :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Marzo 2014
  2. MY 123d

    MY 123d Secondo Pilota

    579
    70
    24 Dicembre 2005
    Reputazione:
    2.743.528
    M2 lci
    Purtroppo non si può fare, almeno in conce...ho controllato meglio sull' etk e cambia il diametro del pre-silenziatore...
     
  3. captain_caveman

    captain_caveman Direttore Corse

    1.964
    34
    2 Gennaio 2012
    Reputazione:
    27.115
    f30 328i m sport
    Assolutamente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. truzzoweb

    truzzoweb Aspirante Pilota

    6
    0
    28 Luglio 2014
    Reputazione:
    10
    BMW 428i
    Buonasera a tutti

    possiedo la 428i e mi intriga molto questo scarico ma, perdonate la domanda molto idiota....cosa cambia dall'originale?

    solo il sound? L'estetica non credo visto

    che il mio ha già i terminali cromati (uscita così di fabbrica)....
     
  5. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Cambia anche l'estetica eccome! Vatti a dare un'occhiata alle foto che si trovano in giro sulla rete ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  6. truzzoweb

    truzzoweb Aspirante Pilota

    6
    0
    28 Luglio 2014
    Reputazione:
    10
    BMW 428i
    Ok, quindi estetica e sound?

    Come cambia il sound? Avete magari dei video dove si sentano il sound originale e quello con lo scarico nuovo?
     
  7. truzzoweb

    truzzoweb Aspirante Pilota

    6
    0
    28 Luglio 2014
    Reputazione:
    10
    BMW 428i
    Video trovato:



    mi piace forse più il sound dell'originale :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    De gustibus... Per me il sound originale dell'N20 è inascoltabile e il Performance lo rende un po' più cattivo, rauco.
     
  9. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    oh dio......è un'altra cosa con lo scarico performance ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  10. truzzoweb

    truzzoweb Aspirante Pilota

    6
    0
    28 Luglio 2014
    Reputazione:
    10
    BMW 428i
    Il fatto è che ormai a me il sound piace acuto e ringhiante, non rauco cupo e rombante....

    con lo scarico M mi ricorda un trattore :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20">

    hahahahahaha
     
  11. Alba428

    Alba428 Kartista

    126
    7
    9 Marzo 2014
    Reputazione:
    659
    428i Msport
    :gulp

    Io lo monto da parecchio ormai e non tornerei mai indietro..sentire una stock adesso mi fa quasi pena lol

    Gusti per carità, ma il performance è mooolto più sportivo come sound. Dipende cosa si vuole..
     
  12. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.698
    1.305
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    R: Scarico M-Performance per 428i

    Ciao, mi aggancio a questa discussione anche se di qualche tempo fa. . Come varia il rumore allo scarico dell' M Performance passando da Normal a Sport ed infine Sport +? Grazie

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
     
  13. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Tra Sport e Sport+ cambia solo la gestione dei controlli elettronici (in Sport+ si attiva il DTC). Per il resto è tutto identico, quindi anche la gestione della valvola.

    Cio detto, in Sport/Sport+ resta aperta anche ai bassi regimi (a parte al minimo), mentre in Confort resta sostanzialmente chiusa.
     
  14. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.698
    1.305
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    R: Scarico M-Performance per 428i

    Grazie Gio.... ti chiedo un'altra cosa..io prenderò il 430i cabrio manuale....la rumorosità caratteristica con gli scoppiettii in salita e in scalata saranno uguali alle versioni con cambio automatico? In rete non sono riuscito a trovare nessun video con il cambio manuale..

    Inviato dal mio SM-G850F con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Agosto 2016
  15. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Si, direi di sì: in rilascio la tipologia della trasmissione non incide.

    A livello di sound, cambia solo sulle 35i/40i le quali, con l'8AT, tirano discreti "botti" sordi nei passaggi di marcia a salire, contrariamente al 6MT ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  16. Marte75

    Marte75 Kartista

    179
    3
    6 Febbraio 2016
    Reputazione:
    13.210
    428i gc
    Scarico M-Performance per 428i

    Io ho notato che in eco pro in rilascio scoppietta molto di più.
     
  17. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.698
    1.305
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    R: Scarico M-Performance per 428i

    Ottimo, a tetto aperto sul cabrio dovrebbe essere una goduria :-)

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
     
  18. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.698
    1.305
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Ciao ragazzi, in questo sito il prezzo dello scarico è molto interessante considerando anche i soli 14,90€ di costi di spedizione. C'è una fregatura che non riesco a vedere?

    Manca qualche componente rispetto a real OEM?

    http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p1350_bmw-m-performance-f30-f31-f32-f33-f36-exhaust-system--328i-428i.html

    ad esempio nel loro schema non c'è il componente 4 (Supporto di fissaggio fittizio .... non so cosa sia)

    http://www.realoem.com/bmw/it/showparts?id=4T51-EUR-05-2016-F33-BMW-430i&diagId=03_2910

    Un grazie a chi risponderà :-)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Settembre 2016
  19. Marte75

    Marte75 Kartista

    179
    3
    6 Febbraio 2016
    Reputazione:
    13.210
    428i gc
    Perché quello che hai visto su saleafter è specifico per la serie 28i, quello che hai selezionato su realoem è per il 30i. Evidentemente cambia qualche cosa.

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
     
  20. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.698
    1.305
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Hai ragione. . Ho messo quel del 430 cabrio perche' prendero' questo modello. In concessionaria addirittura 1200 euro + 250 per i finalini M performance. Un costo ben diverso da questo del 428 che a mio parere sara' sostanzialmente identico

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
     

Condividi questa Pagina