Scarico M Performance per 120d | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
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Scarico M Performance per 120d

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Stefano1971, 29 Dicembre 2014.

  1. Jack8

    Jack8 Kartista

    98
    27
    15 Giugno 2015
    Imola
    Reputazione:
    10
    BMW 118d F20 LCI
    Scarico M Performance per 120d

    Me L ha tagliato lui ed ha usato un seghettino elettrico ribaltando la curva dello scasso originale

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  2. Jack8

    Jack8 Kartista

    98
    27
    15 Giugno 2015
    Imola
    Reputazione:
    10
    BMW 118d F20 LCI
    Scarico M Performance per 120d

    In tutto ho speso 120€

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  3. Dalbo92

    Dalbo92 Kartista

    83
    0
    7 Novembre 2015
    Reputazione:
    10
    BMW. 120d M sport
    Qualcuno mi può dire il codice ​del diffusore del 125d ? Grazie
     
  4. dedons

    dedons Kartista

    128
    20
    3 Marzo 2016
    Reputazione:
    10
    128TI
    salve, qualcuno alla fine ha montato il diffusore del 125 con relativo terminalino?
     
  5. vibo1986

    vibo1986 Primo Pilota

    1.007
    3
    2 Marzo 2014
    Reputazione:
    5.720
    bmw serie 1 f20
    Bello

    Sto scarico davvero

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  6. Tom-Bishop

    Tom-Bishop Kartista

    92
    18
    20 Marzo 2018
    Siena
    Reputazione:
    18.112
    BMW 120D M-Sport
    Scusate la domanda ma questo terminale ha solo funzione estetica giusto? O si hanno dei benefici anche in termini di sound? Lo chiedo perché la 120d credo sia una delle Diesel più silenzione mai guidate ed uno scarico con un sound migliore non mi dispiacerebbe. Grazie
     
  7. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.558
    1.210
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    176.684.261
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Meglio non aumentare il "sound" di un 4 cilindri diesel :-) :-)
     
  8. Winterdog

    Winterdog Presidente Onorario BMW

    7.273
    1.963
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    330.391.385
    Auto a pedali
    Concordo, a volte si sentono certe auto diesel che sembrano dei trattori :suspect
     
  9. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.558
    1.210
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    176.684.261
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Vista la tipologia di combustione non potrebbe essere diversamente... io vorrei che mia x3 fosse muta ma , purtroppo, è tutt’altro
     
  10. Winterdog

    Winterdog Presidente Onorario BMW

    7.273
    1.963
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    330.391.385
    Auto a pedali
    Dalle diesel che sento in giro (e le auto diesel non sono certo rare), mi pare che la maggiore fonte di rumore sia quella tipica della combustione (oltretutto i common-rail sono più rumorosi dei pre-camera) ma le BMW mi sembrano tra le più silenziose (assieme a MB e Ford), non è così?
     
  11. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.558
    1.210
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    176.684.261
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Dipende dal motore... M47 e B47 si, l'N47 è un trattore

    I sei cilindri invece sono ottimi (per essere dei diesel)
     
  12. Winterdog

    Winterdog Presidente Onorario BMW

    7.273
    1.963
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    330.391.385
    Auto a pedali
    Ok, comunque con "trattore" mi riferivo al rumore allo scarico di certe diesel un po' taroccate
     
  13. Tom-Bishop

    Tom-Bishop Kartista

    92
    18
    20 Marzo 2018
    Siena
    Reputazione:
    18.112
    BMW 120D M-Sport
    No ma io non voglio nulla di esagerato o tamarro. Mi domandavo se il miglioramento dello scarico terminale fosse solo estetico od andasse ad influire leggermente sul sound. Ripeto non voglio nulla di esagerato ma qualcosina in più potrebbe anche starci bene. Per quanto riguarda il motore non vedo l'ora di prendere un bel benzina anche io un giorno però per come la vedo io il benza deve avere pochi compromessi, con almeno 250cv in su. Scusatemi ma il 120i e 125i pur avendo una leggera invidia quando passano non facevano per me. Altra cosa il 135i o il 140i
     
  14. Tom-Bishop

    Tom-Bishop Kartista

    92
    18
    20 Marzo 2018
    Siena
    Reputazione:
    18.112
    BMW 120D M-Sport
    Forse un 125i a buon prezzo lo avrei preso solo che in Italia non si trovano. Bisogna considerare anche quello. La mia 120d importa direttamente dal conce tedesco di persona l'ho pagata 4 mila euro meno che a firenze a parità di auto ed a quel costo mi veniva 10 mila euro meno del benza che avrei solo potuto prendere nuovo perché km0 non se ne trovano e manco aziendali. Solo il 118i si trova ma a quel punto 120d tutta la vita.
     
  15. Winterdog

    Winterdog Presidente Onorario BMW

    7.273
    1.963
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    330.391.385
    Auto a pedali
    Però, non capisco perchè un diesel da 180 cv ti va bene ed un benzina deve averne almeno 250
     
  16. Tom-Bishop

    Tom-Bishop Kartista

    92
    18
    20 Marzo 2018
    Siena
    Reputazione:
    18.112
    BMW 120D M-Sport
    Ciao, Perché il diesel da 190cv mi fa 12 in città e 17 fuori senza problemi ma quando voglio spingo che é piacere, ha molta coppia in basso e con l'auto 8 marce sportivo é un fulmine. Quindi abbina costi contenuti a sportività. Il benzina 120i e 125i sono quasi introvabili se non si comprano nuovi e scapito di un risparmio in fase di acquisto del diesel notevole. Inoltre a parere mio una volta che passerò al benzina vorrei una macchina bella cazzuta con una buona quantità di cv ma sopratutto coppia in basso per sfruttarla anche nelle strade normali ed a quel punto fatto 30 uno fa 31 come si dice dalle mie parti. Se poi a 28 mila euro avessi trovato una 125i m-sport auto allora l'avrei presa, ma come detto é una rarità già trovarla figurati a 28mila€ con 9000km
     
  17. Winterdog

    Winterdog Presidente Onorario BMW

    7.273
    1.963
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    330.391.385
    Auto a pedali
    E' chiaro che la macchina devi sceglierla tu e quindi ciò che dico vale nulla, però posso dire che:
    • i due benzina BMW che hai citato, pur non avendo una coppia notevole come valori nominali, vantano una erogazione che non fa rimpiangere i Nm in meno che hanno rispetto ad altre auto sovralimentate, rispetto alle quali hanno notevole pulizia di erogazione, quasi da "aspirati" (i puristi mi consentano questo paragone)
    • i due benzina BMW che hai citato sono TP e già questo, per me, vale 100 punti, oltre a standard di sicurezza che altre auto analoghe non hanno
    • la 125i no, ma la 120i a poco più di 28000 (lasciando un usato) la prendi nuova
     
  18. Tom-Bishop

    Tom-Bishop Kartista

    92
    18
    20 Marzo 2018
    Siena
    Reputazione:
    18.112
    BMW 120D M-Sport
    Ad ora su autoscaut c'è una sola 125i m-sport usata con 20mila km e 0 120i. Comunque comprendo i tuoi discorsi solo che da anni ho capito che le macchine merita comprarle al massimo k0 o aziendali, non svenerò mai per un nuovo perdendo l'IVA dopo 1 minuto. Per ma la possibilità e reperibilità dell'usato ha fatto una bella differenza perché ho trovato la 120d che più mi piaceva a 28mila euro e 9000km 04/17. Paradossalmente fossi in un'altra situazione prenderei la 135i/140i che si trova a 35/37€ pari al nuovo. Se non ci fosse stato il superbollo ci avrei fatto un vero pensiero. Per come la vedo io o si va di miglior compromesso o sennò tanto vale non farli ma godere come un riccio. E per la serie uno il miglior compromesso é o il 116d o per chi vuole prestazioni migliori il 120d, dei benza valuterei solo il 125i. Con il benza in città trafficata come da me a firenze fai gli 8 e tutti quelli che hanno lo stesso motore anche su mini confermano, con la mia non vai sotto i 12 se hai l'automatico. Se devo fare gli 8 in città allora faccio i 7 o 6,5 ma con 340cv sotto il sedere. Per il fuori manco sto a parlare perché i 18 reali sono irraggiungibili dai benza. Spero di essermi spiegato non vorrei passare per un sostenitore dei Diesel perché non lo sono, adoro il sound sei benzina e sarà sempre il mio sogno comprarmene uno come si deve, magari come seconda macchina. Anche se devo spezzare un'altra lancia a questo 190cv che ha un allungo sorprendete ma non sarà mai un benza.
     

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