Scarico M performance 228i | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Scarico M performance 228i

Discussione in 'BMW Serie 2 Coupé / Cabrio F22/F23' iniziata da El Mago, 17 Febbraio 2016.

  1. Gabo

    Gabo

    40.202
    5.475
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    video video video >:>
     
  2. Matteo28

    Matteo28 Aspirante Pilota

    25
    0
    13 Luglio 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 228i MSport
    Scusami, mi ero perso il messaggio!

    Mi pare di capire che non è un lavoro infattibile, si tratta solo di tagliare bene il tubo originale alla giusta distanza e creare una piccola curva sul silenziatore M Performance in modo che stia tutto allineato e poi accorciare i finalini, è corretto?
     
  3. El Mago

    El Mago Kartista

    117
    1
    28 Dicembre 2015
    Reputazione:
    12.156
    Bmw 228i
    Domandona...... qualcuno ha mai rimosso il silenziatore centrale? Farà molto più casino?
     
  4. Gabo

    Gabo

    40.202
    5.475
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    aumenta abbastanza

    prova a cercare qualche N20 "mid pipe delete" su YouTube
     
  5. El Mago

    El Mago Kartista

    117
    1
    28 Dicembre 2015
    Reputazione:
    12.156
    Bmw 228i
    Ho cercato anche resonator delete non si trova molto. più che altro non capisco quanta differenza ci sia con o senza. Non vorrei ritrovarmi con qualcosa di troppo rumoroso.
     
  6. Niccoluca

    Niccoluca Aspirante Pilota

    37
    0
    11 Ottobre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 220i coupè msport
    Ciao a tutti ragazzi vi seguo da un po.. e ora mi sono iscritto sul forum.. ma nessuno di voi ha valutato supersprint? N20b20 con solo terminale il sound non è un gran che ma se gli montate anche il centrale non silenziato fa un gran suono rauco.. vi sconsiglio di eliminare il centrale se usate l'auto tutti i giorni. .. fa troppo casino.. visto e sentito con le mie orecchie un 125i n20b20. io la prima cosa che farò appena mi scade la garanzia sarà montare il kat 100 celle di supersprint credo sia un buon compromesso
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Ottobre 2016
  7. Gabo

    Gabo

    40.202
    5.475
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    è un motore che con scarico BMW Performance e centrale libero suona stra-bene

    se poi si mette un downpipe ancora meglio
     
  8. Brillo

    Brillo Primo Pilota

    1.044
    14
    15 Agosto 2009
    Reputazione:
    41.667
    BMW 2er 228i
    ci posti un video?

    secondo me già solo lo scarico performance ha un bel sound...per chi usa l'auto tutti i giorni, con uno scarico troppo rumoroso, si rischia di essere fermato da ogni pattuglia

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  9. Niccoluca

    Niccoluca Aspirante Pilota

    37
    0
    11 Ottobre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 220i coupè msport
    Non ho ancora imparato a postare foto e video... mi sono appena iscritto..comunque se date un occhiata a supersprint per il 228 e 220 ha TUTTO dal terminale omologato a quello racing centrale.. downpipe.. 100celle
     
  10. Niccoluca

    Niccoluca Aspirante Pilota

    37
    0
    11 Ottobre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 220i coupè msport
    Cè anche da dire che sul catalogo accessori di bmw performance cè il terminale per il 125i che costa circa 900 euro. Sul catalogo di supersprint i terminali e i tutti i componenti dell'impianto di scarico hanno gli stessi codici di 220i e 228i e questo mi porta a pensare che l'Mperformance del 125i vadi bene sia per 220 che 228
     
  11. Gabo

    Gabo

    40.202
    5.475
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    considerazione corretta
     
  12. El Mago

    El Mago Kartista

    117
    1
    28 Dicembre 2015
    Reputazione:
    12.156
    Bmw 228i
    occhio che il 220 ha la linea di scarico leggermente più piccola, il tubo che entra nel silenziatore è da 60mm mentre il 228 è da 75mm (il 235 da 80mm)
     
  13. Niccoluca

    Niccoluca Aspirante Pilota

    37
    0
    11 Ottobre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 220i coupè msport
    A fare il matto sarebbe da prendere e farsi fare il terminale da Bartoli.. a me bmwservice della mia zona hanno detto che fino a che cambi terminale e centrale se ti succede qualcosa passa cmq in garanzia perché vai a cambiare componenti che non hanno nulla a che vedere col motore. Già il downpipe è un altro discorso perché vai ad aumentare le prestazioni e poi dovresti metter mano alla centralina per correggere errori e lambda... che poi vai in giro non omologato (scarico Bartoli) è un altro discorso :-)... però hanno molto tirato dalla loro dicendomi di aspettare che esca quello per la nostra
     
  14. Brillo

    Brillo Primo Pilota

    1.044
    14
    15 Agosto 2009
    Reputazione:
    41.667
    BMW 2er 228i
    Anche io attenderei l'uscita di uno sxarico Bmw Performance dedicato alla 228i

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  15. adnew

    adnew Secondo Pilota

    857
    91
    2 Gennaio 2005
    PV
    Reputazione:
    3.299.494
    Coreana con la N
    Sperando che esca prima o poi.....
     
  16. Gabo

    Gabo

    40.202
    5.475
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    potrebbe anche non uscire mai... anzi direi che se non è uscito fino adesso la vedo dura

    prendete quello del 125i
     
  17. ranf

    ranf Primo Pilota

    1.426
    57
    2 Settembre 2015
    Reputazione:
    109.924
    EX VW Scirocco 2.0 TSI - ora 428i
    Magari dico una cazzata, ma mettere uno scarico per 135i che se ne trovano in ogni salsa, forma e marca cambiando l'estrattore dietro che costa una cazzata se si ha l'm sport?

    Io mi sono rifatto la linea completa in ragazzon e va beh, ma se non avevo tempo per fare così avrei preso uno scarico per 435i.

    Tralaltro penso che il culo "simmetrico" sia anche più gradevole, ma è questione di gusti....
     
  18. Niccoluca

    Niccoluca Aspirante Pilota

    37
    0
    11 Ottobre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 220i coupè msport
    Io dico che è una vergogna :-) :-) supersprint ha tutto... eppure remus ha buttato fuori quello per il 220i sono andato a vedere sul sito e Cè anche l'audio del sound originale e quello con terminale remus omologato.. bel rumorino racing e manco eccessivo... BMW vergogna. .. adesso non hanno tempo... devono pensare a buttar fuori i modelli a trazione anteriore... buuuuu
     
  19. Niccoluca

    Niccoluca Aspirante Pilota

    37
    0
    11 Ottobre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 220i coupè msport
    Ranf te dici tanto bene... infatti su YouTube si vedono video di 220 e 28 solo con terminale Mperformance del 35
     
  20. Brillo

    Brillo Primo Pilota

    1.044
    14
    15 Agosto 2009
    Reputazione:
    41.667
    BMW 2er 228i
    sono d'accordo,

    sarebbe da capire se uno scarico non dedicato alla 228i, derivato da un altro modello è legale e non invalida la garanzia

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina