volete avere la possibilita' di comandare tramite una valvola elettronica il percorso dei gas di scarico del vostro motore? eccovi serviti: http://www.quicktimeperformance.com/QTEC/ per uso pista o per uso stradale...
è fantastico....ho letto e riletto ma non trovo dove quell'aggeggio prende l'energia per funzionare....eppure avrà bisogno di energia elettrica....o no? altra domanda: ma come si fa a far arrivare l'interruttore nell'abitacolo? ci sono anfratti dove far passare il cavo oppure bisogna smontare mezza bmw?
stupendo vero? cmq mi sono informato....quel meccanismo sembra essere prodotto solo da due imprese..una è quella linkata nel 1° post http://www.quicktimeperformance.com l'altra è la seguente: http://dmhperformance.com/ i costi sono praticamente identici...cambia leggermente il meccanismo...sinceramente quello della qtp mi sembra + dedicato...l'altro un pò meno..... qui trovate un sacco di video fighissimi: http://www.quicktimeperformance.com/Media/ mi rispondo da solo al post precedente: l'energia la prende da dove vogliamo noi, ha solo il + e il - da collegare dove vogliamo.... si potrebbe fare passare il tutto (levetta e alimentazione) dal buco sotto l'auto dove passa l'astina del cambio e fare uscire il tasto nella zona limitrofa al pomello...idem l'alimentazione, lì è pieno di posti..... il punto è: chissà quanto dura il motorino elettrico che muove il meccanismo....tra sbalzi termici, sporcizia, acqua ecc ecc è sottoposto ad uno stress notevole.... io in italia nn ho mai visto una cosa simile....qualcuno??