Finalmente sono riuscito a trovare uno scarico per la mia E92 325i e per questa motorizzazione non si trova molto ma ci ha pensato SCARA73 a soddisfare a pieno le mie aspettative ed ora mi posso gustare a pieno il sound del 6 cilindri in linea BMW. allego il link per chi interessa vedere le foto dello scarico sia smontato che montato: Edit se avete bisogno chiedete pure. ciao a tutti Andrea
Montato scarico per E92 325i SCARA73 Finalmente ragazzi mi stò gustando il sound del 6 cilindri BMW e devo dare merito al bravo SCARA73 che è riuscito a soddisfare le mie richieste. E' veramente uno spettacolo guidare con questo sound e togliendo l'originale oltre il risparmio di peso il motore scarica meglio e veramente è migliorata la progressione. Allego il link per chi è interessato: Edit Ragazzi se avete domande sono a disposizione. ciao a tutti Andrea
Non ho rifatto la mappatura ma con lo scarico aperto ti assicuro che è tutta un'altra cosa, il motore eroga da paura dai 2800 ai 5000 e secondo me è solo merito dello scarico che lascia più libero lo sfogo del gas. Ai bassi regimi non cambia nulla e sarebbe anche bello fare delle prove con un'altra con scarico orginale. Se poi ti piace il sound del 6 cilindri ti assicuro che è una figata,suona come i vecchi M3 con un rumore metallico e in rilascio scoppietta. ciao Andrea :wink:
Ho unito le due discussioni che hai creato. Ti informo che non è consentito dal regolamento, che ti invito a leggere, postare argomenti identici in discussioni site in sezioni diverse. Poichè sussiste il dubbio della tua iscrizione al solo fine pubblicitario, come si puo dedurre dalle due discussioni, provvedo ad editare il link da te postato invitandoti eventualmente ad inviare ulteriori chiarimenti a mezzo PM.
Il motivo per cui ho inserito questi post è esclusivamente per essere di aiuto ad altri utenti che volendo montare uno scarico su una 325i potevano trovare quei consigli che io ho cercato per tanto anche nel forum ma si trova poco forse anche perchè il motore poco diffuso. Avevo messo il link per vedere le foto perchè sono proprio quelle della mia auto ma se interessa a qualcuno posso anche postare quelle fatte da me prima e dopo la modifica. Spero di non aver offeso nessuno cercando di essere solo utile raccontando la mia esperienza sull'argomento. Per l'iscrizione al forum come si può vedere è da molto che era stata fatta e al tempo nemmeno avevo una bmw e la desideravo. Spero sia chiarito l'equivoco e grazie per l'aiuto. Ciao Andrea