buon giorno a tutti, vorrei montare uno scarico senza essere obbligato a fare un mutuo trentennale(per ora solo terminale) su un 330 cd; ora partendo dal presupposto che un terminale non darà cv, (ma non vorrei nemmeno perderne) ma più probabilmente una riduzione di peso,e visto che ce ne sono alcuni omologati su strada vorrei sapere un vostro parere e consiglio su : marca, modello,omologazioni per i caramba grazie a tutti x le risposte.......
Mio consiglio spassionato: non serve a un caz! Non guadagni nulla, anzi, a volte puoi anche perdere coppia in basso! E per il peso che differenza ti fanno un paio di chili in più o in meno?
Per cominciare,grazie per le risposte ... è quello che intendevo io e cioè vorrei mettere qualcosa che sicuramente non mi farà guadagnare nulla ma che allo stesso tempo non me ne faccia nemmeno perdere...è più una questione d'estetica e sound e proprio a tal proposito lo cercavo omologato per non aumentare gli innumerevoli appigli che gli ometti in blu (e non mi riferisco ai puffi)hanno per rompere i maroni Chiedevo un consiglio per le marche perchè, per citarne una -supersprint-, ci vogliono circa 640 eurini (che non sono disposto a spendere) per il solo terminale cromato !!!!!!!
cerca Powerful, omologati, in inox e a più buon mercato... almeno per me che conosco il responsabile vendite... hehe
Già. Il motivo è presto detto: il SS è tutto in inox lucido, mentre il Remus no. X me hai fatto bene! :wink:
io tempo fa su elaborare avevo visto uno scarico remus per la golf III ma costava una fucilata per questo non lo avevo preso in considerazione da subito...