Buongiorno a tutti, ho una domanda diciamo abbastanza tecnica, io vivo nel trentino e qui la polizia gira intorno alle auto sportive come le mosche sulla popo per non usare termini volgari. io posseggo una e91 330xd 231cv 2008 convertita in lci msport pacchetto estetico e centralina frm per la gesione dei led. vorrei avere delle opinioni su un lavoro che molti vogliono fare per migliorare il sound e anche eliminare il problema del fap 1 per il fap un amico mi ha detto di smontare il mio togliere direttamente il fap e saldare il finale al catalizzatore originale per evitare perdita di potenza e problemi alla revisione. 2 mi ha consigliato di aprire il mio centrale e il mio terminale da sopra svuotarli e infilarci dentro un tubo dritto in questo modo secondo lui anche se mi fermano perche la macchina fa più casino non possono dirmi nulla perche esternamente anche se si chinano a controllarla e tutta di serie. io vorrei sapere secondo voi se vale la pena o e meglio fare direttamente tutto dritto e via?? grazie in anticipo
più o meno quello che ho fatto sulla mia barilotto originale farcito di kat metallico col brevetto Brain poi centrale e finale dritti ho una 330d E92 245cv