Salve gente, come da titolo secondo voi è preferibile montare uno scarico doppio (stile 130i) con bordi perfettamente rotondi, oppure con bordi tagliati a becco di flauto? E poi, acciaio lucido o leggermente opaco? Thanks!
io li farei tondi e in acciaio..proprio stile 130i. Secondo me se li fai "a becco di flauto" avendo il doppio scarico diventa troppo ingombrante per una 1er, perchè sicuramente saranno più spessi nel secondo caso. E poi per gusto personale acciaio lucido tutta la vita, tutto rigorosamente imho.
oddio non vorrei sbagliarmi ma dovrebbero essere tondi e sottili...però aspetta tu per "becco di flauto" intendi la forma dello scarico o la forma dello spigolo dello scarico?...comunque secondo me meglio tondi...magari la "canna" più esterna un paio di cm più corto, così si adatta alla curvatura del paraurti!
io nella mia l'ho messo doppio con bordi rotondi in acciao lucido leggermente ribassato verso il basso, sta benissimo
Hai foto del tuo terminale rotondo? Belle anche le calotte degli specchietti, dove le hai prese? a quanto?
Infatti è inclinato e cromato con bordino arrotondato. Quello dritto è il performance che vendono aftermarket. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">