Magari! guarda che roba che è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq una controllatina dall'otorino la prenotarei al rientro delle vacanze /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si.. rimappatta, fap svuotato, intercooler 335, filtro sprintfilter. Siamo sui 220cv e 480nm rullati a banco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
raga ieri ho eseguito il lavoro, tolto il centrale e svuotato il finale, ecco un po di foto https://postimg.cc/gallery/1n5m5ra3g/817c0539/# Non poteva mancare il problema, ho notato che la lancetta del efficient dynamics si è un po sfasata tipo quando accellero poco il consumo sale anche a 20l 100km cosa che prima non faceva, e inoltre da fermo al minimo segna 10l 100km hahaha cosa che prima non faceva quasi zero segnava in poche parole come se si fosse sfasato il sistema PS: nei prossimi giorni la testo meglio e vedo che succede
Si un 177... A fumosità una volta defappato si nota un po' di più.. ma giusto quando sei a cannone sopra i 160 kmh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao @rocco9.5 siccome stavo pensando di fare il tuo stesso lavoro, hai poi risolto il problema che ti si era presentato? È come sound come ti trovi?