Scarico Diesel | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Scarico Diesel

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Luciferalex, 20 Settembre 2005.

1. Luciferalex

Luciferalex Kartista

180
    1
    27 Giugno 2005
    Reputazione:
    691
    Z4 30i E85 e 120 D F20
    Ciao ragazzi, purtroppo non ho mai molto tempo per scrivere ma, un pò alla volta stoò iniziando a dare forma al mio 320 cd cabrio.

Volevo sapere se qualcuno di voi ha montato uno scarico sportivo sulla serie 320 diesel. A livello sonoro, avete avuto variazioni?
    Prestazioni?

Pensavo di farlo fare artigianale, magari da Bartoli.

O forse non ne vale la pena?

Grazie anticipatamente,

Alex

2. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    Re: Scarico Diesel

io ho solo il terminale della remus (doppio cromato da 76mm)..prestazioni in piu assolutamente no..fa un bel sound agli alti giri però.. :razz: se poi ci metti anche un filtro k&n o bmc il tuo diesel ti stupirà.. :cool: :mrgreen:

3. Luciferalex

Luciferalex Kartista

180
    1
    27 Giugno 2005
    Reputazione:
    691
    Z4 30i E85 e 120 D F20

[

Alex[/quote]

io ho solo il terminale della remus (doppio cromato da 76mm)..prestazioni in piu assolutamente no..fa un bel sound agli alti giri però.. :razz: se poi ci metti anche un filtro k&n o bmc il tuo diesel ti stupirà.. :cool: :mrgreen:[/quote]

Della Remus? Ho provato a guardare sul sito. DIci che va bene anche sul modello da 150 cv?
    Potrebbe essere interessante, qualitativamente meritano. Provo, grazie....

4. dragone 320d

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556

io ho solo il terminale della remus (doppio cromato da 76mm)..prestazioni in piu assolutamente no..fa un bel sound agli alti giri però.. :razz: se poi ci metti anche un filtro k&n o bmc il tuo diesel ti stupirà.. :cool: :mrgreen:[/quote]

Della Remus? Ho provato a guardare sul sito. DIci che va bene anche sul modello da 150 cv?
    Potrebbe essere interessante, qualitativamente meritano. Provo, grazie....[/quote]

il mio è specifico per 320d da 100kw...prova a vedere su www.speedup.it io lo presi li..

5. dragone 320d

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
  6. pm544

pm544 Primo Pilota

1.340
    1
    16 Ottobre 2004
    Reputazione:
    37
    BMW E61 530D

Potrebbe essere interessante, qualitativamente meritano. Provo, grazie....[/quote]
    Se vuoi ti posso vendere il SuperSprint vai sul sito www.supersprint.com

7. Luciferalex

Luciferalex Kartista

180
    1
    27 Giugno 2005
    Reputazione:
    691
    Z4 30i E85 e 120 D F20

Se vuoi ti posso vendere il SuperSprint vai sul sito www.supersprint.com[/quote]

Potrebbe essere un'idea alternativa. Dipende dai costi. Prima pensavo all'assetto ma, volevo valutare anche quello sicuramente.

Nel caso ti devo contattare via Pm?

Ciao e grazie

Condividi questa Pagina