....ieri è caduta una boccia di profumo nel water mentre stavo scaricando l'acqua...se l'è portato...fino a ieri pareva nn ci fossero problemi...oggi se tiro l'acqua risale quasi fino all'orlo!!!!!!!!come si rimedia in questi casi?
o mandi uno gnomo in esplorazione dentro al cesso o fai smontare la tubazione al punto del problema... lascio la parola agli idraulici del forum, sempre che ce ne siano piuttosto perchè non ne chiami uno?
Vabbè dai non la vedo tragica, anzi! Tutte le volte che andrai in bagno e tirerai giu' l'acqua avrai un soave profumo!!!! L'idea dello gnomo non la vedo male cmq!!!!
oppure cerchi un filo armonico di grosso spessore, lo fai scorrere nella tubatura fino a dove si è incastrato il profumo e cerchi di rompere il vetro
sono andato in macchina ho preso la chiave ho smontato il cesso l'ho alzato e ho tirato fuori la boccia di profumo..sono un idraulico..
La cosa che par inquietante, caro Cesabas, è...."che ca.zzo ci facevi a cavallo del cesso con la boccia di profumo in mano?"
Sei stato fortunato che si sia fermata lì! Se andava avanti per la tubatura e si incastrava in qualche curva la vedevo dura... soprattutto se faceva un bel tappo unendosi con la carta, capelli e altre cose...