ho letto sul sito della bmw che si può mettere lo scarico cromato sulla 320d, cambia qualcosa nel sound?
Tutte le E92 320d montano già un terminale di scarico in acciaio satinato...dalla foto potete farvi un'idea della forma e dimensioni.:wink: Il terminale cromato invece era disponibile aftermarket per l'E90/91
Sulla E91 l'ho fatto due settimane fa. Costo del terminale ~40 Euro. Pero' non so dirti se si puo' fare anche su E92. Per ordinare il mio mi ha chiesto il numero di telaio. Boh? Ciao.
Solo il terminale (doppio) non c'è aftermarket della bmw...dovresti trovarne uno simile di altre marche in qualche autoforniture. Della bmw se vuoi c'è la possibilità di cambiare invece tutto il terminale con quello di un 330d...ma viene a costare più di mille...
piu' di 1000 euro? con 350 euro bartoli ( a faenza) ti fa il terminale come vuoi con omologazione e se vuoi ti migliora anche il sound...e penso che con 500/600 ti fa la doppia uscita come il 335...
Lo so anche io che è un furto... Guarda su una macchina prima l'avevo fatto anche io lo scarico...ma era una Sportiva ed ovviamente benza....ed al di là delle prestazioni (5cv in più) faceva un rumore bellissimo e pieno...tiravo giù le vetrine dei negozi del centro! Ma su di un 320d...proprio no dai....