Scarico completo bastuck.. Montato.. :)

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da MarcoM1, 11 Settembre 2010.

  1. Mich#21#

    Mich#21# Primo Pilota

    1.196
    30
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    52.354
    BMW E92 N47 Powered by RPcorse
    ahahhaha :mrgreen:

    Muccio mi diresti chi è? io abito moooolto vicino a te...:cool: e mi son un pò stufato dei prezzi da vip del vecchio...:mrgreen:

    sapevo pure che il vecchio garzone di Bartoli aveva aperto una cosa sua....ma non so come trovarlo...era il n.1 col tig!:mrgreen:
     
  2. cawadany

    cawadany Direttore Corse

    1.564
    28
    13 Dicembre 2007
    Reputazione:
    471
    Golf V GTI DSG
    Scusa ma non l'ha provata ATK? Non è la prima S3 che fa....

    Per me non sale di pressione........
     
  3. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

    2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    e basta con sta s3!!:mrgreen:

    tanto non va una sega sia con atk che senza.scherzo però è fuori tema
     
  4. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Appena comprato:

    1005994 Terminalino estetico universale Sport Line acciaio inox cromato doppio tondo diam.int. 38>45mm - lung./leng. 250mm - diam. 2x80mm

    1 * EUR 49.95 = EUR 49.95

    per terminare il lavoro di rimozione dei due silenziatori centrale e finale.

    L'obiettivo nemmeno troppo velato è spendere 1/4 del Bastuck installazione inclusa
     
  5. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

    2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    il tubo centrale per sostituire il silenziatore è da sagomare o vuole diritto?
     
  6. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    sia il centrale che il finale sono dritti, il centrale è davvero facile, il finale curva verso il terminalino appena dopo il silenziatore quindi richiede giusto un pò di attenzione in più ma niente di trascendentale; i diametri in oggetto sono leggermente diversi tra loro
     
  7. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

    2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    il finale non mi interssa perchè viene cmq sostituito per modifica in style 335.

    il centrale allora lo tolgo anche io. faccio saldare dei manicotti cosi è tutto plug and play.

    quando lo fai?
     
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    E bravo Andrassone mio!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Io di solito mi rivolgo a:


    Emporio della Marmitta


    48121 Ravenna (RA)

    3, v. Fiorita

    tel: 0544 404183

    fax: 0544 404183

    E' un tipo davvero in gamba, per farti un esempio mi ha chiesto 80 euro per la rimozione di DUE kat da un'audi a3 8l 1.8turbo e la saldatura, al loro posto, di due tubi di ferro dello stesso materiale e diametro. E' venuto un lavoro con i fiocchi!

    Aggiungo, per chi è interessato, che è anche rivenditore di terminalini SPARK (o per lo meno lo era), oltre a supersprint, magnaflow ecc.

    Ovviamente, a seguito, mappa da ATK. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Settembre 2010
  9. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    mi deve richiamare il mio meccanico, se siamo fortunati la prossima settimana

    nel mentre c'è caso mi arrivi il terminalino sdoppiato così si fanno tutte e tre le cose assieme

     
  10. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    speedup? :wink:
     
  11. Mich#21#

    Mich#21# Primo Pilota

    1.196
    30
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    52.354
    BMW E92 N47 Powered by RPcorse
    Fabio, tu dove avevi intenzione di fare la modifica? Bartoli chiede 650 eurozzi per lo scarico 335 style (tutto tubo) UN FURTO!:eek:
     
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ma perchè non provi a sentire dove ti ho detto io? :wink:

    Ah no aspè.. te devi fare tutto lo scarico stile 335?? Oddio... Comprare un 335 no? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Settembre 2010
  13. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Si, sono loro

    Escludendo il discorso Bastuck che dalla sua ha un aspetto importantissimo quale l'omologazione sono persuaso che piuttosto di mettere sù del materiale costoso e non omologato se si deve essere non omologati meglio un taglia e cuci dei silenziatori della linea di scarico più un terminalino sdoppiato universale
     
  14. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si, consiglio lo stesso.

    L'unica cosa che mi frenerebbe è il fatto che il componente originale non ce l'hai più, e ho paura incida in fase di vendita. :wink:

    L'ideale sarebbe trovare su ebay una linea di scarico originale usata e lavorare su quella (molto spesso le porti a casa con meno di 100 euro). Poi quando vendi butti su il tuo originale e via...

    F
     
  15. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Al contrario, Federico, siamo in grado di rimettere sù tutto esattamente come l'abbiamo levato. Altrimenti non mi sarei mosso
     
  16. Mich#21#

    Mich#21# Primo Pilota

    1.196
    30
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    52.354
    BMW E92 N47 Powered by RPcorse
    proverò a sentire anche da loro!ho un amico che ha un'attività tra l'altro proprio li vicino a oro...sento se li conosce....giusto per capire come lavorano....

    in riferimento alla tua seconda domanda: aspetta che gratto un turista x sempre....no niente, peccato! :mrgreen:
     
  17. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

    2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    no no niente bartoli. troppo caro. vado a milano da vici.
     
  18. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si ok ragazzo mio, ma i tagli e le saldature rimangono :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    E allora scusa eh, lascia perdere l'uscita 335 style 8-[

    Fa molto "wannabe" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  19. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

    2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    questa storia che il bartoli è omologato è strana. se davvero fa piu casino come è possibile?
     
  20. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Bartoli omologato? E quando, nel mondo dei sogni? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Nono, bartoli è omologato come la grondaia di casa mia! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

Condividi questa Pagina