Ho provato la z4 35i sound ottimo ma un tantino soffocato,pensavo Si sentisse di piu' così avrei pensato allo scarico performance BMW che sul 335 crea un sound pauroso.Solo che pur avendo stesso motore La BMW non produce questo scarico per la sorellina z4.. Uscirà in futuro?? Io lo spero vivamente....
posto il fatto che non hai alcuna certezza in merito, posto il fatto che come accessorio bmw costera' parecchio, in aftermarket hai moltissime alternative gia' da subito, perche' aspettare? solo un dubbio...usando la macchina scoperta uno scarico troppo rumoroso alla lunga potrebbe risultare fastidioso, valuta bene la cosa...in fondo e' proprio questo il bello delloo scarico di serie...poco invadente nella guida tranquilla, ma con un bel sound quando spingi
Mi avevano suggerito di domandare per il power kit per la Z4 35i: dato che è disponibile per la 135 e la 335, x' appunto non x la 35i? Ebbene, non è disponibile... nessuno ne ha mai sentito parlare, e da Monaco le notizie non sono diverse. Immagino che il motivo di fondo resti la minor diffusione rispetto agli altri modelli, ragione che non giustificherebbe un, seppur minimo, adeguamento del pacchetto. Pertanto, l'unico prodotto performance al momento disponibile restano i 313 da 19"... mmm, ma com'è che mi sono familiari
io avevo letto che i kit motore sarebbero stati disponibili per le nuove 335is, con motore a 320/325cv...col kit salirebbero poi a 340cv come la z4 35is...non mi risulta ci siano kit per il motore 35i
si, ho visto...c'e' di buono che non dovrebbe decadere la garanzia montando i kit originali...almeno credo...con saab era cosi'