Scarico BMW Performance per 320d, pare che ora esista... | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Scarico BMW Performance per 320d, pare che ora esista...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Mich#21#, 10 Agosto 2010.

1. Boxerfabio

Boxerfabio Direttore Corse

2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    confermo.

piccolo ot: vendi i tuoi cerchi?!?:eek:

2. Ghevèn

Ghevèn Amministratore Delegato BMW

3.178
    212
    19 Gennaio 2009
    Reputazione:
    13.321.361
    E92 330d 245CV Futura StTronic
    Tantum religio potuit suadere malorum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    cmq ragazzi per tutti quelli che......... cambiando silenziatore centrale e terminale.. non cambia nulla di sound su diesel.. sentite qui un prekat milltek con fap e catalizzatore originali... la mia 120d piu' Power kit pure di certo non fa questo suono.. per me cosi è fighissimo.. e per il mio naftone sarebbe da panico... almeno per me chiaro.... per i miei gusti... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

chiaro che meglio.. ma lasaciando tutto originale e omologato la prima soluzione per me non è affatto male...

cmq credo che il tubo dritto non risolva il problema del sound nemmeno un minimo a chi lo ha fatto lasciando kat e fap perchè non risuona bene.. e oltre a questo io per esempio con scarico bastuck.. mi passa il tubo centrale da 55 a 76mm.. quindi non è solo vuoto ma piu' grande.... quindi piu' caciara... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

cmq ho chiamato ora in bmw... lo scarico performance è solo per i 4 cilindri.. si ma benza!!! oltre a questo vendono solo il terminale... circa 576 euro per una 120i..... solo terminale.. figuriamoci se per il disel cambiano anche il silenziatore centrale come fa la milltek o bastuck nei suoi kit.... io ho ordinato uno scarico completo centrale e finale doppio tondo identico al performance doppia uscita...

http://www.wstoshop.com/servlet/the-661/Bastuck-Performance-BMW-135i/Detail

lo potete vedere dal link sopra.. che tanto il bastuck lo fa identico sia per diesel che per benza il terminale a vista... quindi per la mia coupè il risultato estetico sara come quello della foto... ho scelto bastuck invece che milltek perchè la bastuck lo fa omologato per la mia 120d coupè il centrale e terminale... arrivera tra circa 1 mese dalla germani credo... prezzo 800 euro spedito.... bella pezza ma per me l'unica speranza di dare una mezza botta al sound... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

per chi fosse interessato.. vendo scarico remus omologato doppio tondo per motori x20d... 177cv.... con certificato di omologazione europea.... circa 400 euro prezzo.. usato perfetto di meno di un'anno lo vendo a 200 euro.. e gia il mio solo terminale cambia il sound come rimbomba si vede nel terminale.. quando la metti in moto si apprezza un sound molto simpatico per una x20d... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena posso faccio un video dello scarico... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

per chi fosse interessato ecco qui le foto della mia car.. per vedere il terminale....

http://img31.imageshack.us/gal.php?g=dscn2115s.jpg

Ultima modifica di un moderatore: 18 Agosto 2010
  4. MB7

MB7

21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Tecnicamente se trovi uno veramente capace di fare il lavoro di eliminarlo senza fare, come dice Aleverce, albero di natale e presepe in contemporanea cul cruscotto e se la centralina non va, appunto, in recovery, magari qualche benificio "tecnico" si riesce ad ottenerlo con uno scarico più performante.

Ma i pro finiscono qui. Fumi come un treno a vapore e insospettisci anche il più sbadato Poliziotto. E se ti cuccano, vai direttamente sul penale senza passare dal via.

E avere beghe legali per quadagnare due tre cavalli...credo che non ne valga la pena!.

Poi eticamente chiunque è libero di pensarla come vuole.

Io son contro punto e stop.

5. chicco81

chicco81 Presidente Onorario BMW

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    Per lo scarico performance sarei interessato all'acquisto,ma bisogna considerare alcune cosucce come avete detto in qualche pagina precedente!non vorrei che fosse solo un modo per far prendere lo scarico ai possessori di 320d sull'onda del successo dello stesso sul 335i, ma con dubbi benefici oltre all'estetica tipo 330.....

6. federico_p

federico_p Collaudatore

285
    4
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    53
    116ì
    Tornando in topic... solo in Italia non hanno aggiornato l'applicativo trova accessori....#-o

A catalogo 2010 è presente mentre nell'applicativo ancora non c'è... qualcuno è stato di recente in concessionaria? da me non sanno nulla...

su bmw.de .com ecc ecc c'è tutto, anche i prezzi...:wink: e una clip del suond del 120i con scarico...:mrgreen:

7. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    si c'è tutto per i benzina.... niente per i 4 cilindri diesel....

cmq per i prezzi ho gia scritto:

cmq ragazzi per tutti quelli che......... cambiando silenziatore centrale e terminale.. non cambia nulla di sound su diesel.. sentite qui un prekat milltek con fap e catalizzatore originali... la mia 120d piu' Power kit pure di certo non fa questo suono.. per me cosi è fighissimo.. e per il mio naftone sarebbe da panico... almeno per me chiaro.... per i miei gusti... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

chiaro che meglio.. ma lasaciando tutto originale e omologato la prima soluzione per me non è affatto male...

cmq credo che il tubo dritto non risolva il problema del sound nemmeno un minimo a chi lo ha fatto lasciando kat e fap perchè non risuona bene.. e oltre a questo io per esempio con scarico bastuck.. mi passa il tubo centrale da 55 a 76mm.. quindi non è solo vuoto ma piu' grande.... quindi piu' caciara... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

cmq ho chiamato ora in bmw... lo scarico performance è solo per i 4 cilindri.. si ma benza!!! oltre a questo vendono solo il terminale... circa 576 euro per una 120i..... solo terminale.. figuriamoci se per il disel cambiano anche il silenziatore centrale come fa la milltek o bastuck nei suoi kit.... io ho ordinato uno scarico completo centrale e finale doppio tondo identico al performance doppia uscita...

http://www.wstoshop.com/servlet/the-...MW-135i/Detail

lo potete vedere dal link sopra.. che tanto il bastuck lo fa identico sia per diesel che per benza il terminale a vista... quindi per la mia coupè il risultato estetico sara come quello della foto... ho scelto bastuck invece che milltek perchè la bastuck lo fa omologato per la mia 120d coupè il centrale e terminale... arrivera tra circa 1 mese dalla germani credo... prezzo 800 euro spedito.... bella pezza ma per me l'unica speranza di dare una mezza botta al sound... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

per chi fosse interessato.. vendo scarico remus omologato doppio tondo per motori x20d... 177cv.... con certificato di omologazione europea.... circa 400 euro prezzo.. usato perfetto di meno di un'anno lo vendo a 200 euro.. e gia il mio solo terminale cambia il sound come rimbomba si vede nel terminale.. quando la metti in moto si apprezza un sound molto simpatico per una x20d... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena posso faccio un video dello scarico... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

per chi fosse interessato ecco qui le foto della mia car.. per vedere il terminale....

http://img31.imageshack.us/gal.php?g=dscn2115s.jpg

Cmq 576 euro ivato senza sconto.... scarico per 120i... costeranno tutti uguali differenza pochi euri sicuramente... io ho chiamato questa mattina in bmw.... per diesel niente.....

a chi interessa a catalogo sono stati aggiunti i fari posteriori black line anche per serie 1 coupè.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> simpatici... prezzo pero ancora non si sa.. staranno sui 250 euro come per la e81....

8. federico_p

federico_p Collaudatore

285
    4
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    53
    116ì
    ottimo grazie delle info! peccato che i conce e la bmw non dialogano bene...

Sul depliant c'è scritto chiaramente per 4 cilindri sia benzina che diesel sia a pag 31 che 42!!!

Magari insisti di più, io preferirei avere tutto bmw originale anche per quanto riguarda la garanzia..

9. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    sempre la solita confusione in bmw.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono pessimi... cmq rimane di certo che per i 4 cilindri benzia vendono solo il terminale performance.. cosi mi hanno detto questa mattina.. niente silenziatore centrale cambiato.. come fa per esempio milltek o bastuck per 120d... cosi è veramente solo solo estetica... mentro lo scarico performance per i 6 cilindri... li cambiava anche il centrale...

10. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Mi sa che fra un po' ci mandano a defecare Bruno :lol:

11. Ghevèn

Ghevèn Amministratore Delegato BMW

3.178
    212
    19 Gennaio 2009
    Reputazione:
    13.321.361
    E92 330d 245CV Futura StTronic
    Pesantino da espellere... :lol:

12. aleverce

aleverce Direttore Corse

1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
    si mi è presa la scimmia per degli altri ..:mrgreen:

fastum gel ....

:eek::eek::eek: ............

non so ..... volevo dire qualcosa in latino anch'io ....

ma avevo sempre 4 come voto alle superiori...

ok frustatemi pure per la battuta ...

fai il video .. son curioso .. perchè sia io che fastz con terminale di scarico praticamente "diretto".... il mio ragazzon modificato ... il suo completamente artigianale .. non abbiamo notato alcuna differenza rispetto a quello di serie .. quindi mi chiedo cosa possa "rimbombare" ...

13. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    non ti fa nemmeno il sound di questo milltek? senno questo come gli fa a fare sto sound per me molto gradevole su naftone!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

questo ha solo silenziatore centrale milltek e terminale... il resto tutto normale originale...

14. Gio72

28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ah ah ah! Sapessi io quanto lo sono!!!

15. aleverce

aleverce Direttore Corse

1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
    bo .. il mio soffia leggermente di più .. tipo un gatto .. ma anche quello non è che .... mi sembra abbastanza sfigatino come sound :-k ...

l'unico diesel che suona davvero è questo .. è la tt di un amico .. pero è preparata pesantemente ...

http://www.youtube.com/watch?v=lWNpqd58x4Q&feature=related

16. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    con modifiche legali e poco invasive.. piu' di tanto non va il sound.. pero a me il milltek che ti ho postato piace molto... se arrivo a quel risultato gia mi sento soddisfatto per rimanere tutto legale...

17. Mich#21#

Mich#21# Primo Pilota

1.196
    30
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    52.354
    BMW E92 N47 Powered by RPcorse
    è riportato chiaramente sul catalogo accessori performance 2010, e confermato dalla conce. bmw, hanno però comunicato che ad oggi non è ancora ordinabile, deve entrare ancora in produzione :wink:

18. MarcoM1

MarcoM1 Primo Pilota

1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    è il solo terminale per i 4 cilindri giusto? come per la 120i.. che vendono solo il terminale e niente scarico completo compreso centrale cosa che invece avviene per la 135i 335i? ma senza toccare il centrale dite che avra effetto anche sulla potenza come descritto nel catalogo?

19. Mich#21#

Mich#21# Primo Pilota

1.196
    30
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    52.354
    BMW E92 N47 Powered by RPcorse
    a questo purtroppo non posso rispondere con certezza....possiamo solo attendere, e nel mese di settembre dovrebbero arrivare tutte le news del caso... :wink:

20. Gio72

28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Preciso: la rimozione del silenziatore centrale avviene solo per 335i/xi E90/E91, mentre su E92/E93 il kit prevede solo i finali, posto che sono già prive di silenziatore centrale ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina