Ciao volevo acquistare uno scarico per un E91.Sono indeciso fra lo scarico bmw performance e quello Eisenmann con diametro 102 per lato.Esteticamente mi sembra più curato quello Eisenmann ma per il resto tipo rumore non so.Leggendo ho scoperto che quello performance ha un bel rumore e non è fastidioso all'interno mentre si viaggia ma dell'altro non so.Qualcuno può darmi un consiglio? Grazie
Cosa cerco, un bel sound ma non che rimbomba all'interno del veicolo specie a bassi giri e poi perchè no se si può un pò di coppia in più.
Bmw-Performance, assolutamente, ma sono di parte, posto che ce l'ho su da dicembre! :wink: Sono molto contento dell'acquisto: il sound all'esterno è davvero molto racing (con entusiasmanti sbuffi a salire di marcia e scoppiettii in rilascio!), mentre a finestrini chiusi all'interno l'incremento di rombosità è davvero trascurabile (ha avuto l'approvazione di mia moglie... :wink:). Per quanto concerne il diametro, il Performance mantiene quello originale di 80mm, ma quello interno è decisamente più ampio, essendo le pareti sottilissime! Secondo me 102mm diventano un pò eccessivi, cmq de gustibus.. Per quanto concerne le prestazioni, si parla di un +8/10cv ed, effettivamente, il motore è un pò più pronto, ma si tratta di differenze marginali. Buona Pasqua!:wink:
Scusa, ma m'era sfuggita una cosa: parli di un 335? Perchè è quello che avevo inteso quando hai fatto riferimento ad un "diametro 102 per lato".