Scarico bisarca

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Lynx, 5 Giugno 2009.

1. PaoLo_Ct

PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

5.728
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    Vogliamo parlare di come trattano le auto nuove nei porti in attesa di essere imbarcate?](*,)](*,)

2. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8

nooo nooo se no mi iscrivo a tagliaecucipassion.com :lol:

3. PaoLo_Ct

5.728
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    :mrgreen::mrgreen:

4. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ...eh la tua aveva l'acne giovanile......:mrgreen:

...mi è capitato di vederle "stoccate" nei piazzali dall'alto dl traghetto....paiono "vacche in attesa del macello"....:mrgreen:

5. BLACKONE

BLACKONE Presidente Onorario BMW

5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    Quando scaricano le macchine dalle navi hanno il tempo contato... Son la con il cronometro... sembra un rally su e giu' per i ponti... Per fortuna che le macchine che mi e' capitato veder sbarcare erano Fiat...

Ad ogni modo il discorso concessionaria e' pietoso... A me e' capitato di vedere "lavare" una macchina da consegnare... Cerchi e parte inferiore della carrozzeria con la SCOPA...!
    Ma vi rendete conto!

6. david1one

david1one Secondo Pilota

846
    31
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    774
    bmw 320 CI 170 cv
    meglio che non vi racconto quello che combinavo con le macchine quando avevo l'autonoleggio,soprattutto quando sapevo che andavano in vendita e che non le potevo + noleggiare,a ripensarci mi pento perchè avrebbero potuto farlo anche alla mia....

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    mi rendo conto si...e anche che a fronte dei soldini spesi, i "poveri" concessionari potrebbero consegnartela, non dico con il pieno, ma almeno 1/2 serbatoio...macchè...fatalità si posizionano sempre vicino ad un distributore perchè almeno ci arrivi senza stare per strada...:confused:...:-k...o sono i distributori che li fanno vicino alle concessionarie sapendo questa storia?...#-o

8. david1one

david1one Secondo Pilota

846
    31
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    774
    bmw 320 CI 170 cv
    in teoria la messa su strada che uno paga comprende anche il pieno di carburante

9. SkyLuke

SkyLuke Amministratore Delegato BMW

4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Ecco ho stracannato:redface::redface:, aveva una sigla se non risbaglio comunque.

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    quello sarebbe niente...:confused:...leggi il post sotto il tuo la citazione di un post mio, poi mi dici come ti senti...

11. david1one

david1one Secondo Pilota

846
    31
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    774
    bmw 320 CI 170 cv

mi sentirei come uno che viene in****to con la rincorsa e senza nemmeno un grammo di vasella

12. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

:haha eppure è così...ma se avessi sollevato obiezioni mi avrebbe diminuito la valutazione della mia di 700 euro...:rolleyes:

13. david1one

david1one Secondo Pilota

846
    31
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    774
    bmw 320 CI 170 cv
    lynx lo sai pure qual'è il discorso secondo me,che uno è eccitato nel prendere la macchina nuova che magari al venditore fà la battutina:"ehi ma ci arrivo fino al distributore??"bisognerebbe che tutti iniziassero a puntare i piedi per la serie non ritiro la macchina perchè non è come da contratto.però molte case lo rispettano,ti faccio un'esempio,ho accompagnato un mio amico a ritirare la sua mini(28.000€)il venditore ci ha dato le chiavi e ci ha detto di cercarla nel piazzale e poi di rientrare per ritirare il libretto per poco non scatenevamo una rissa credimi ovviamente macchina a secco e battezzata dagli uccelli.mentre con la mia ex di un pò di anni fà la accompagnai a ritirare la smart,auto al centro del salone nastrata e infiocchettata con il pieno e aperitivo offerto....saranno sempre sui 700€ ma almeno uno li digerisce meglio..

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ci sono, come sempre, concessionarie (leggi venditori) come si deve e altre che farebbero meglio ad andare a vendere caldarroste in piazza...

Però, ripeto, se uno ha capacità contrattuale, quindi va e compra senza rientri, credimi, minaccia una telefonatina a Bmw Italia e i 700 glieli tolgono senza fiatare...solo che ti sei fatto un nemico...

e cmq io di auto ne ho prese TANTE, ma veramente tante...ci fosse stata una, dico una volta che me l'avessero data col pieno...

Ultima modifica: 5 Giugno 2009
  15. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    ma uno non puo pretendere di ricevere l'auto consegnata e sporca, me la voglio lavare io a mano!

16. PaoLo_Ct

5.728
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    dipende tutto dal concessionario...

17. Capitan Lento

Capitan Lento Secondo Pilota

570
    5
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    60
    X5sd-ex X3 3.0 d

Purtroppo non è così. BMW Italia concede ai concessionari di fare quello che vogliono. La voce messa su strada (inventata dai concessionari) è un BALZELLO assurdo di cui BMW è a conoscenza. Alla mia domand; I nostri prezzi sono solo consigliati non imposti.#-o](*,)](*,)](*,)

18. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

59.522
    24.012
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.143.891.050
    Morgan AeroSS + Porsche 718 spyder
    Beh, guarda il lato positivo.
    Se fossero imposti, niente sconti.

19. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.538
    1.352
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Anch'io ho assistito sia a scene da far accapponare la pelle, sia a piacevoli episodi, da Fiat/Alfa ad Audi/VW da BMW a Mercedes e Porsche.

Il peggiore è stato qualche anno fa quando, proprio mentre ero in conce (Alfa) per il tagliando della 164 di mio Papà, allo scaricare le auto dalla bisarca, inspiegabilmente si è smollato/sganciato il piano superiore, con sopra tre auto, andando a spiaccicare quelle sotto:shocked!:

Ho visto meccanici e personale vario delle conce, trattare le auto dei clienti e quelle nuove peggio di non so che cosa: una volta in Audi, a quello in fila prima di me al ritiro dell'auto dopo il tagliando, il meccanico nel parcheggiarla nel cortile dopo averla presa dall'officina, gli ha grattato tutto sotto lo spoiler/paraurti anteriore sul murettino dell'aiuola. Quando è sceso glia ha solo detto: "Oh, mi scusi....... beh tanto sarà già bella grattata, neh? Bassa com'è!" e se ne è andato:snipersmile:.

In fatto di consegne di auto nuove devo dire che sono sempre stato abbastanza soddisfatto e devo dire sempre in crescendo. Le più belle per me sono state la consegna della mia ultima e92 e dell'ultima MB di mio Papà.
    Quella più entusiasmante, la consegna ad un mio caro amico di una Porsche 997GT3 nuova fiammante: era in mezzo alla conce, da sola, con 4 persone dedicate alla spiega di tutta la macchina (1 per la meccanica, 1 per l'elettronica ecc. ecc.). Tavolone con apparecchiato aperitivo stile sultano. Appena arrivati e spiegata una parte dell'auto, l'hanno accesa e lasciata a scaldarsi per tutte le DUE ORE della consegna, con una sgasatina assordante ogni tanto:eek:. Tutti i presenti ovviamente come spettatori a cerchio:redface:. Alla fine di tutto, anche un po' brilli dal folgorante aperitivone, ci hanno salutato, fatto salire in auto in salone e siamo usciti dalla vetrina:rolleyes: (....aperta ovviamente:mrgreen:)

20. Razor9310

Razor9310 Presidente Onorario BMW

6.730
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Ragazzi, avete ragione nel sostenere che ci sono dei criminali come addetti ma per fortuna non sono tutti così.
    Nella mia "carriera automobilistica" in concessionaria ho visto auto trattate per bene (per fortuna) e le uniche scene del genere erano con le auto da demolizione.
    Invito a non generalizzare ;)

Condividi questa Pagina