Questa mattina ero in Bmw per il famoso cassettino che non si apre. Mentre stavo andandomene con la sostitutiva, vedo una bisarca con X3, 7er, 3er e altro parcheggiata per scaricare le auto... ho visto chi e come le scaricava...era l'autista del camion che, ovviamente, fregandosene del prezioso carico, le scaricava a mò di relitti da rottamare...persona simil-contadina alla quale non darei in mano nemmeno un trattore da guidare......da piangere...
io ci son rimasto malissimo, quando provai il 123d... l'hanno fatto arrivare in concessionaria.. mattino ore 9.. aveva "dormito" fuori all'aperto... metto in moto, faccio due curve e il venditore mi dice... guarda che hai olttre 200 cavalli... vuoi spingere o no? Mi incitava a tirare a freddo.... ( queste son poi le auto aziendali. di BMW ). Altro episodio... M3 e92 appena scaricata... il venditore la porta dal piazzale in officina.. behh ha sparato a freddo una prima da paura. Ma si puo'...?
esattamente...!....poi mettici pure che "qualcuno" è invidioso.....:wink: ...basta cambiare l'auto ogni 2-3 anni....così i caxxi son loro.....
mi viene da piangere.. la mia z4 quando l'ho ritarata dalla conce aveva il consumo sui 5km litro.. io manco tirando come un assassino avevo mai visto un consumo cosi.. chissa cosa le hanno fatto... io li scorticherei vivi... maledetti...
Mi ricordo che pochi giorni dopo averla ritirata e azzerato il CDB ho trovato una bella coda per tornare a casa ed ero arrivato ad un prestigiosissimo 29.7l/100km mentre aspettavo. :wink:
anche nel multimarca dove ho comprato la mia fù così. Salii per provarla (prima dell'acquisto) ed il venditore dopo 500mt mi disse "guarda che puoi andare è, non ho paura"!!! Al che aumentai un pò il passo ma senza tirarla. Quando stavamo rientrando con la temperatura sempre sotto a metà mi fà di nuovo "Ma se non la tire che provi?" Al chè gli dissi "Sai, io non sono abituato a tirare la macchie a freddo!!!" Poi l'auto l'ho rpesa uguale, ma solo perchè ho avuto la fortuna di provarla il giorno dopo che l'aveva ritirata come usato, quindi ero il primo e l'unico ad averla provata, altrimenti se con tutti quelle che provano le macchien fà così sai che bellezza se ne compri una provata da 20 o 30 persone!!!!!
2 anni fà portai il mio operaio a vedere la sua Bravo appena scaricata... Dovevate vedere che faccia aveva mentre gli lavano sotto i rulli (stravecchi e sfilacciati) una macchina nero pastello ancora senza targa!!!! Ma questo è niente, la cosa bella è stata la "scusa" : "usiamo questo sistema perchè sono ricoperte di una cera prottettiva e più i rulli son vecchi e meglio viene via" Alchè gli dico: "ma scusate usare una lucidatrice non è meglio?" e loro...."eh ma così ci vuole troppo tempo"
Infatti trovo piu' intelligente la soluzione VW che passa da km/l a l/h (litri/ora) nel caso in cui la macchina rimanga ferma per un po'. Ci avevo fatto caso in una Golf (IV?) di un mio amico.
rispondo a tutti.... lo so... ma ho fatto varie prove... e per andare a 5 km litro devo azzerare e partire a manetta... spostamenti al minimo la fanno arrivare a 8km l max... quindi deduco l'abbiano tirata.. e presumo da fredda... per questo ho scritto il post...
mmmhhh...la IPT è l'Imposta Provinciale di Trascrizione e non ha nulla a che vedere con la messa in strada, che per la cronaca viene 700€, ma che se uno ha forza contrattuale (leggi nessun rientro) può LEGITTIMAMENTE farsela togliere perchè il prezzo di Bmw Italia è GIA' comprensivo di messa in strada :wink:
E la mia ..... aveva dei puntini, probabilmente era l'ultima della bisarca vicina ai freni e alla loro incandescente polvere