come da descrizione http://cgi.ebay.it/Scarico-Superspr...ryZ35619QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem se serve a qualcuno ben venga il prezzo e molto basso e sembra tenuto bene
Ho provato a scrivere al venditore e mi ha detto che va bene per tutte sia per 330d che 330i. Sarà vero?!?!?
la fumosità del diesel nn è quella del benza..penso che le marmitte siano diverse..poi è solo una cosa che penso io magari..prova a chiamare in conce è meglio..quello ha interesse a vendertelo anche se nn va bene:wink:
BMW E46 330I (BERLINA - TOURING) ' 01 –› 787407 BMW E46 330D (BERLINA - COUPÉ - TOURING) ' 00 –› 787407 BMW E46 330CI (CABRIO) ' 01 –› 787407 codici supersprint quindi deduco che sono tutti uguali ma ce anche il mio amico interessato, quindi faro anche io qualche offerta per conto suo
la famosa valvola allo scarico! apre/chiude uno dei 2 condotti al minimo è aperta, a giri bassi sta chiusa per aumentare la contropressione e poi quando schiacci il pedale o sali sopra un certo n° di giri si apre nuovamente e.... vai col boato!! ma che ti racconto.... hai un'M3!
be grazie per le info, ne impariamo sempre di nuove.... ma e perche gli altri vogliono prendere lo scarico per il diesel????? si sente il cambiamento di sound?
Secondo mè quella valvola serve solo per il sound, la contropressione non la recuperi al terminale, ci sono prima catalizzatore e pancia silenziatrcie del centrale.