ciao ragazzi, volevo sapere se vale la pena affiancare al finale SS i relativi kat.il saund cambierebbe considerevolmente avendo gia dei kat sportivi(no SS)? Altra cosa, il finaleSS leggero non omologato, a parita di saund, è diverso dal SS normale non omologato? grazie!
al raduno arriverò con una sorpresina ops ho dimenticato di risponderti leggevo di qualcuno che ha tolto i cat e cambiato anche i collettori perdendo e rovinando l'erogazione io ti dico che il sound del finale lightweight e' gia' spaventoso cosi non oso immaginare cambiando tutto, forse sarebbe veramente troppo
Alexanco ma alla fine cosa hai preso? Mi dispiace al raduno di non averti potuto conoscere di persona!!
spiace anche a me, sono stato ad ammirare il tuo assetto per 10 minuti ma non eri nei dintorni della tua auto al parcheggio ferrari sara' per la prox. cmq ho preso il SS lightweight si era il lightweight per cambiare tutto intendo collettori, cat, centrale e finale io ho cambiato solo il finale e gia cosi il sound e' veramente potente...mooolto
direi che piu' di cosi non si puo circolare, il sound e' fantastico bello cupo e pieno in basso e poi metallico ululante in alto per il prezzo di listino viene 1900 ma grazie a un utente qui del forum l'ho avuto a molto meno se ti interessa mandami un pm che ti do il contatto
Azz... pensa che io ho girato intorno alla tua emmona per buoni 10 minuti ammirando i cerchi rimessi a nuovo ma non ti ho visto... ...diciamo che eravamo entrambi nel posto giusto ma al momento sbagliato!! Cmq ottimissimo acquisto il supersprint!! Prima o poi me lo devo prendere pure io ... ...nel caso ti disturberò per chiederti come si può trovarlo a buon prezzo!!:wink:
mannaggia per il SS sono supersoddisfatto e non posso che consigliarlo, per il disturbo macche'!!! e' un piacere poter dare una mano se hai bisogno son qui! speriamo alla prox di beccarci:wink:
per me ha solo una gran resa sonora oltre al peso ridotto, per le prestazioni mi sembra tutto invariato come ovvio mettendo solo il terminale anche se ho la sensazione che in basso sia un filiiiiiino + rapida
Alexanco, sarei interessato ad uno finale come quello che hai preso; una domanda: ma è omologato o ci sono poi froblemi con le FdO?
non e' omologato, finora non ho avuto problemi (sgrat), mi ha fermato solo un vigile per chiedermi se gli facevo una sgasata per sentire il sound
come vi invidio, vorrei cambiare anche sulla mia, ma dopo devo comprare le cuffie x le orecchie per mio figlio e mia moglie