BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 - scarichi tetto panoramico | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 scarichi tetto panoramico

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Giasone, 1 Maggio 2019.

1. Giasone

Giasone Kartista

87
    22
    19 Ottobre 2011
    Reputazione:
    8.457.430
    320 i Touring
    buongiorno,premetto che ho già effettuato una assidua ricerca su you tube e sul forum,ho il tubo di drenaggio anteriore destro del tetto panoramico otturato e non riesco a individuare dove sbocca il tubo di drenaggio;ho smontato il pannello passaruota ed alcuni pannelli sottoscocca,da sotto il cielo del tetto si vede il tubo che si inserisce nel montante e sparisce all'interno ma dove c---o finisce ?,grazie

2. Giasone

Giasone Kartista

87
    22
    19 Ottobre 2011
    Reputazione:
    8.457.430
    320 i Touring
    Risolto,i drenaggi sboccano nello scatolato anteriore,per capirci all'inizio delle minigonne sotto le frecce e vi si accede alzando la macchina e smontando un pannello vicino la ruota e parte di quello lungo al centro.non aspettatevi di vedere un tubicino come qualche modello che si vede su you tube ma ci sono solo due tappi parzialmente aperti,uno per lato,che potete vedere solo se vi ficcate sotto l'auto e sono propio quelli che si tappano,anche se non vi è successo,se avete un tettuccio andateci a dare un'occhiata infilateci un cacciavite,toglieteli perchè sono sempre pieni di terra,saluti

Condividi questa Pagina