ho già tagliato il paraurti che è quello normale m sport e procurato tutti i pezzi... in poche parole dall'uscita del terminale sotto collego un tubo che corre sotto il paraurti e che poi a questo saldo i 4 scarichi.. c'è solo un problema, ho provato a saldare diversi tipi di curve ma mi sporgono troppo e poi nn riuscirei più a stuccare il buco degli scarichi originali sul paraurti,,, quindi l'unica soluzione sarebbe tappare un'uscita (il mio è un 330cd) e collegarmi su quell'altra.. cosi ce la farei e nn sporgerei dal paraurti... il problema è:: tappandone una, i gas girano li intorno al silenziatore e poi escono dall'altro oppure tornano indietro fino al catalizzatore centrale per poi prenderel'altra uscita?? perchè se così fosse credo proprio ci sarebbe un notevole calo... se invece si limitassero a girare dentro al silenziatore solo e poi uscire dall'altro credo la perdita sarebbe minima.. vi prego fatemi sapere,,, ho già tutto pronto.., devo solo saldare e siccome il tig è di un mio amico per lunedì sera martedì mattina al max devo restituirglielo... grazie..
se fai uno skizzo magri posso aiutarti, ma così nn capisco.... mi viene da suggerirti di tagliare e risaldare le curvette, in modo da dargli l'angolo che vuoi tu.....