scarichi sportivi | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog
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scarichi sportivi

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da redstralis, 13 Marzo 2012.

  1. Lore_1985

    Lore_1985 Primo Pilota

    1.350
    9
    22 Aprile 2013
    Reputazione:
    3.634
    Bmw Z4 2.0 Sdrive
    Come mai hai scelto di non montarli? Cosa cambia con o senza quelli?
     
  2. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    L'ho detto, scarico completo, ma ho cancellato, non mi interessa col doppio scarico, e' una 23i, non 35i e non voglio buttar via soldi per cambiar paraurti.
     
  3. Lore_1985

    Lore_1985 Primo Pilota

    1.350
    9
    22 Aprile 2013
    Reputazione:
    3.634
    Bmw Z4 2.0 Sdrive
    Si avevo capito, ti chiedevo se ti ha dato qualche prezzo...
     
  4. borbe199

    borbe199 Collaudatore

    260
    16
    9 Agosto 2013
    Reputazione:
    12.724
    BMW Z4 28i
    R: scarichi sportivi

    Non essendoci i silenziatori fa più rumore!

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  5. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ho cancellato la mail, non ricordo il prezzo, ma era elevato.

    Con scarico singolo costa comunque meno ma non lo fanno.
     
  6. Lore_1985

    Lore_1985 Primo Pilota

    1.350
    9
    22 Aprile 2013
    Reputazione:
    3.634
    Bmw Z4 2.0 Sdrive
    Cavolo stranissimo che non fanno lo scarico singolo.... Di solito è la base e essendo artigiani non dovrebbero avere problemi....
     
  7. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Cambia tutto, il doppio ha il centrale con uscita per due tubi oltre ai due finali, per farlo singolo devon cambiare quindi anche il centrale per farlo con tubo singolo.

    Di serie ci son due tubi, di solito quelli modificati ne hanno uno solo di maggior diametro.
     
  8. borbe199

    borbe199 Collaudatore

    260
    16
    9 Agosto 2013
    Reputazione:
    12.724
    BMW Z4 28i
    Andate da scara! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Lui ve li fa come vi pare!

    Ovali, rotondi, quadrati, a fetta di salame, ecc ecc

    E volendo oltre che in acciaio li fa anche in titanio!

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  9. Lore_1985

    Lore_1985 Primo Pilota

    1.350
    9
    22 Aprile 2013
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    Bmw Z4 2.0 Sdrive
    In titanio costeranno uno sproposito suppongo
     
  10. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

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    8 Marzo 2011
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    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    E bravo modenese, per forza tu ci vai, torni a casa a piedi per lasciargli la macchina :mrgreen:

    Facciamo cosi', andiamo pure noi, ma per tutto il tempo ci ospiti a casa tua e tu dormi sul divano :lol::mrgreen:
     
  11. borbe199

    borbe199 Collaudatore

    260
    16
    9 Agosto 2013
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    12.724
    BMW Z4 28i
    R: scarichi sportivi

    Beh posso darti questa bella notizia!

    Siccome lo fa per me dopo avrà le dime quindi potrà farlo anche per voi senza problemi e spedirvelo a casa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

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  12. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
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    8 Marzo 2011
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    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Non per me, il mio scarico e' diverso.

    E comunque, come detto, non mi interessa modificare il sound, il mio suona benissimo.

    Considera pure che non avendo la valvola che chiude lo scarico il mio e' sempre aperto su due tubi quindi suona comunque meglio.

    Quel che interessa a me e' migliorare le prestazioni, quindi si parla di scarico completo dai collettori con cat 200 celle.

    Il 100 celle e' piu' aperto, ma non ha senso, dicono non passi la revisione, quindi, o metti un 200celle, o tanto vale levarlo del tutto con tubo diretto senza cat.
     
  13. Lore_1985

    Lore_1985 Primo Pilota

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    22 Aprile 2013
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    Bmw Z4 2.0 Sdrive
    Ci credo che tu hai un bel rumore, viaggi su un 6 cilindri... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ahahah. Io invece ho bisogno di più sound e prestazioni.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
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    8 Marzo 2011
    LV-223
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    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Per le prestazioni serve lo scarico completo, il finale cambia solo il rumore
     
  15. Lore_1985

    Lore_1985 Primo Pilota

    1.350
    9
    22 Aprile 2013
    Reputazione:
    3.634
    Bmw Z4 2.0 Sdrive
    Esatto, peccato che ti hanno dato picche Powermotive per il tuo se no potevamo andarci insieme e farci fare magari un po' di sconto per entrambe i lavori. Poi so che anche Mikele voleva cambiarlo.
     
  16. borbe199

    borbe199 Collaudatore

    260
    16
    9 Agosto 2013
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    12.724
    BMW Z4 28i
    R: scarichi sportivi

    Si concordo! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Ma io lo faccio per estetica!

    A me 245 cv turbo bastano e avanzano!

    Non so se avete dato un occhiata al video che ho fatto al terminale nella mia originale (postato sul mio 3D)

    Non suona poi cosi male per essere una linea originale

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  17. Lore_1985

    Lore_1985 Primo Pilota

    1.350
    9
    22 Aprile 2013
    Reputazione:
    3.634
    Bmw Z4 2.0 Sdrive
    Beh suona bene.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Forse io cerco di più perché dentro me sono un gran tamarrone.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ahahah e poi cerco prestazione principalmente
     
  18. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Non e' che non han risposto, e' che propongono solo quello a doppia uscita ed io lo voglio a singola uscita per non dover cambiare paraurti, senza contare che lo scarico doppio non ce lo vedo sulla mia, non voglio passare per una 35i.

    E' studiato apposta per dar un sound migliore, anche se tutte le prove che han fatto hanno un giudizio negativo rispetto al sound del 6 cilindri.
     
  19. diegotreccani

    diegotreccani Collaudatore

    302
    0
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    bmw z4
    oggi ho portato la z a fare la revisione, e successivamente ho chiesto al meccanico se poteva "svuotarmi/rompermi" il catalizzatore; me l'ha sconsigliato perché alla prossima revisione dovrei montarne uno nuovo dal costo di 800 euro circa. mi farà un preventivo per toglierlo e mettere un tubo dritto da smontare alla prossima revisione (fra 2 anni) voi che dite conviene? alla fine mi costerà 50 euro d manodopera ogni 2 anni quindi irrisorio
     
  20. diegotreccani

    diegotreccani Collaudatore

    302
    0
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    bmw z4
    ops ho postato nella sezione sbagliata chiedo di spostarlo nella e85 scusate
     

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