Buongiorno, da circa 2 settimane sono possessore di una 20i, ma purtroppo non sono tanto soddisfatto del sound degli scarichi.. c'è da dire che sono ancora in "rodaggio", cerco di non superare quindi i 4.5 giri nei primi 2.000 km.. sono ancora a 700 km :), ma ribadisco che il sound non mi piace per niente, mi piacerebbe sentire più baccano. Consigli su cosa si possa fare? Da non spendere cifre esorbitanti.. Avevo letto anche sul manuale uso e manutenzione che nelle impostazioni dell'auto si poteva gestire il sound degli scarichi ma trafficando nel menu non ho trovato nulla.. per quali modelli è abilitata questa funzione? In ultimo non sono molto convinto di mettere le mani sull'elettronica ad una macchina nuova.. ho paura degli eventuali problemi che mi potrebbe creare toccare l'elettronica di una macchina da 65k (da listino), voi cosa ne pensate? Grazie mille.
Penso che ti convenga attendere la fine del rodaggio per avere modo di verificare se magari in alto cambia il "timbro" dello scarico, poi magari puoi verificare se esiste qualcosa di omologato che non faccia decadere la garanzia. Su di un'auto nuova, ci andrei con i piedi di piombo
Credo sia il "solito" problema dei 2.0 benzina BMW post 2020. Se cerchi sul forum potresti trovare qualcosa. Senza una mappatura credo te li potrai scordare.
Difatti farò così, ho paura di "incasinare" un'auto nuova.. senza considerare tutti i casini in cui potrei incappare facendo modificare la centralina.. quindi anche in caso si facciano delle modifiche agli scarichi la garanzia decade?