salve a tutti.... da pochi giorni sono entrato felucemente nel club dei possessori delle M. Ho preso una M3 E46 splendida... volevo qualche parere e consiglio sull'impianto di scarico, se è possibile gradirei mi rispondesse anche qualche tecnico visto che qui so che ce n'è più di qualcuno. Che scarico mi consigliate? Lo scarico da problemi al motore? Può indurre danni? Quale scarico fa il rumore più bello e forte?
no solo che mi sembra un pò troppo silenziata.... il 6 cilindri è li che vuole urlare al mondo a squarcia gola e c'è qualcosa che glielo impedisce.... povero, mi fa un pò pena...
sincero sincero a me piace cosi piu che altro lo scarico troppo alto è un ottimo richiama pattuglie quando sei sulle varie litoranee ecc, cosi ora si sente ma non da piu di tanto fastidio a chi è fuori eheh poi sinceramente anche io lo vorrei piu metallico, piu alto, piu scoppiettante, ma gli svantaggi poi sarebbero troppi
Ciao, sulla mia ex e46 avevo montato il supersprint lightweight, assolutamante non omologato, ma aveva il suono piu' bello che io abbia mai sentito, ECCEZIONALE!!!!!!!!!! Il problema e' che nuovo costa una cifra, 1400/1600 euro, ma all'epoca io l'avevo trovato usato a meta' prezzo.Ciao e ti auguro tanti decibel
io sul 320 e36 avevo un magnaflow ovale e veniva fuori un suono spettacolare. Ti consiglio quella marca li
straquoto...io ce l'ho su...e quando spalanchi sembra una F1 già sopra i 2000 giri...se sei tra le case...fa un bel rimbombo ...preso usato e pagato 750 euro (la spesa migliore da fare sulla E46 )