Scarichi ne vale la pena? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Scarichi ne vale la pena?

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da nik_z4, 18 Febbraio 2011.

  1. liamsindaco

    liamsindaco Collaudatore

    273
    3
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    132
    bici elettrica
    bene, di voi ho un bel ricordo avevate fatto la marmitta per un porsche gt2 giallo tempo fà di un mio amico senza fare nomi. e mi avevate fatto fare il giro della fabbrica.......se scarico sarà verrò da voi
     
  2. space80

    space80 Secondo Pilota

    875
    34
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    24.403
    125i cabrio
    ciao

    voglio montare dei race "omologati" per la mia z4 m coupe hai proposte interessanti da farmi con installazione compresa???

    io sono a mantova il martedi se mi vuoi contattare mandami un messaggio privato .

    grazie
     
  3. supersprint

    supersprint Guest

    Reputazione:
    0
    Ciao.

    Grazie per la richiesta.

    Se con il termine "race omologati" intendi dire marmitte posteriori Racing, provviste di omologazione CEE, purtroppo non ti possiamo accontentare.

    Ma probabilmente ti riferisci ad un altro tipo di scarico; credo che in ogni caso da noi potrai trovare la configurazione che stai cercando.

    Per la Z4 M abbiamo tutte le opzioni possibili.

    http://www.supersprint.com/it/prod-296-7184-bmw_z4_m_roadster_2F_coupC3A8_32i___06__.aspx

    Se martedì hai occasione di passare in sede, potrai farti spiegare al meglio da Gardus.

    A.Gilli

    Supersprint
     
  4. space80

    space80 Secondo Pilota

    875
    34
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    24.403
    125i cabrio
    grazie uno di questi martedi passero sicuramente s diro che mi mandi tu.....

    ciao
     

Condividi questa Pagina