Salve Dopo un anno di 120d xdrive F40 sono in procinto di passare alla M340i sfruttando anche la tecnologia Mild Hybrid che mi esenta dal bollo e super bollo per 3 anni. Come da titolo volevo informazioni riguardo gli scarichi, se avevate qualcuno da consigliare per farmi fare un preventivo. Considerate che la macchina dovrebbe arrivare per natale. Grazie a tutti
Sei sicuro che non decade la garanzia se dovessi optare per qualche soluzione non approvata da BMW (aka linea M Performance)?
Sicurissimo, ma l'ho dovuta ordinare perchè le produzioni novembre 2020 lo saranno, infatti quelle pronta consegna non sono mild Sicurissimo nel lazio, mio padre ha un'agenzia dell'aci. 3 anni di esenzione totale.
Mi ha sempre frenato il dover regalare bollo e super bollo allo stato, però ora con questa cosa mi sono convinto ancora di più. Poi mettici che il mio dealer si è svenato e mi ha fatto un 20% ampio di sconto
se monti lo scarico BMW performance in conce non decade alcuna garanzia. con gli altri è probabile che nel momento in cui insorgono (certi) problemi, ci possano essere resistenze. non so cosa desideri e quanto vuoi spendere, ma il performance BMW è un buon compromesso.
Ciao, innanzitutto super complimenti per la m340i che è spettacolare. Ne approfitto anche per porti una domanda: anche io risiedo nel Lazio, e vorrei prendere una G2x 330d o m340d, ora entrambe mild-hybrid diesel. Domanda, visto che non mi è molto chiaro: nel Lazio sono esentate da bollo e superbollo solamente le Mild-Hybrid alimentate a benzina o anche le Mild-Hybrid alimentate a gasolio? Buona serata
In verità volevo solo farmi un’idea iniziale e poi trarre delle conclusioni, a me piacerebbero gli scarichi a 4 tubi con effetto pop corn solo le benzina mild hybrid, le diesel scontano sempre bollo e il resto