ma come sono daccordo con te!!!!! domani monto la x pipe ss... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma cambiando solo i cat a me nn è che sia cambiato granche a livello di sound!!
Questo è lo scarico che ho montato.Sulla sua macchina faceva un rumore accettabile sia fuori che soprattutto dentro,sulla mia fa un rumore infernale,sia dentro che fuori. http://img560.imageshack.us/img560/8591/20122010166.jpg
che bello che è!!!! ma puo essere mai tutta sta differenza, nn è che il tuo amico ha insonorizzato il baule?? oppure tu hai catalizzatori e nn lo sai!!
Sto seriamente pensando di tenermelo questo scarico,ma devo risolvere almeno il problema del rumore all'interno dell'abitacolo.Voi cosa mi consigliate?
forse il tuo dai kat fin il finale ha il tubo diretto e non c'e' la marmitta centrale che sull'auto del tuo venditore c'e'
ti posso vendere anche quella volendo!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' per quello allora che fa cosi' rumore? Per quale motivo l'hanno tolto secondo te? Io la macchina ce l'ho solo da 2 mesi.
l'avranno tolto per avere + sound e spendere meno,il terminale nuovo costa molto,molto di + della X pipe prendi da Barone il terminale SS omologato e ritorna al venditore la marmitta casinara,cosi' farei io
io farei il contrario x pipe originale e marmitta race....solo x il peso hai come minimo 10 kg di differenza!!
si ma rapporto peso potenza nn è da sottovalutare....fa di piu di un aspirazione in carbonio che costa 7/800 euro!!