E vai con il SUPER SPRINT RACING sono sicuro che smonterai tutto tranne che lo scarico lo smonterai solo se un giorno venderai la tua emmona ma solo per tenertelo per ricordo
Se avessi voglia di venire fino qua...... adoro gli scarichi che fa bartoli (poi è una questione di gusti)
Anche io: infatti sul mio precedente 328 ci me ne aveva fatto uno che era un'opera darte (E che ho ancora qui da vendere). Per la M3, invece l'ultima volta che sono passato lì da lui mi ha chiesto 1400 € per uno scarico già fatto che aveva lì! mi sembra che abbiamo alzato un pò le pretese.
Te lo vendo io lo scarico.. Ho sia il supersprint light racing che il supersprint omologato. Fammi sapere[/quote] Ciao, io sarei interessato al tuo supersrint race.Euro???Ciao
Ciao, io sarei interessato al tuo supersrint race.Euro???Ciao[/quote] COMPLIMENTI PER LA TUA PRESENTAZIONE! Veramente!
COMPLIMENTI PER LA TUA PRESENTAZIONE! Veramente! [/quote] Hai già il centrale libero, non prendere il Light, diventa troppo rumorosa.
Hai già il centrale libero, non prendere il Light, diventa troppo rumorosa.[/quote] Grazie del consiglio endrys, farò come dici.