volevo sapere cosa ne pensavate dei silenziatori REMUS per M3 E92 del 2011 con cambio DKG , secondo voi per 1200€ ne vale la pena, o per avere dei buoni risultati di sound devo sborsare di più? ciaoooo
Se quello che vuoi è solo sound si risolve con molto meno, se invece cerchi anche le prestazioni i terminali sono l'ultimo dei problemi, prima ci sono 4 catalizzatori e 2 risonatori. Cmq per quel prezzo prendi Supersprint, amche se come realizzazione lascia a desiderare (l'ho montato sulla mia e parlo con cognizione) come suono si ottiene un buon risultato
scarichi M3 E92 Con questo remus o con supersprint basta solo montarlo?o bisogna anche modificare altro! Io cerco solo il sound!
Supersprint si sostituisce all'originale con degli adattatore sempre supersprint da prendere a parte, Remus non so se hanno aggiornato ma quelli che ho visto io sono da sostituire all'originale tagliando e saldando
scarichi M3 E92 Non è che per caso ti interessa anche x pipe Supersprint Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Non ti piacciono dottò? Come rifiniture non sono il massimo ma come qualità secondo me sono validi. Abbiamo analizzato anche l'interno delle pance con Ice e sembrano fatti più che bene (parlo del mio terminale "F1 Race" ma credo non cambi molto rispetto agli altri).
A me piacciono , specialmente il suono, ma sui terminali RACE se si osserva bene l'interno si vede che una canna è dritta (la piu interna e vicina al tubo delle linea di scarico) mentre l'altra è praticamente inzeppata alla pene di segugio, dovevano fare una Y interna al panciotto per fare un lavoro come si deve, cosa che da una casa come SUPERSPRINT uno non si aspetterebbe, tutto qui. Cio non toglie che stanno bene dove sono e che per quello che volevo attenere vanno da dio
Si è vero, ora che mi ci fai pensare avevamo notato la stessa cosa con Ice. Infatti sui terminali miei "F1 Race", usciti dopo i tuoi proprio su nostra specifica richiesta, hanno cambiato totalmente il disegno interno. E' anche vero che non sono umani e diceva Luca che quel disegno della pancia tua serve anche a smorzare il suono. In termini prestazionali, parole di Luca, non cambia una sega.
Si, ma infatti non è che mi lamento, era solo un'osservazione sulla finitura del prodotto, da una ditta premium mi aspettavo un qualcosa in piu, tutto qui. Cmq sia non è che li tolgo, stanno bene li dove si trovano sotto al culo della mia emmona
E' vero, e non puoi capire come sono curioso di vedere come è venuta la tua con i sedili omp, come ho un po di tempo libero faccio un salto a trovarti
Io li avevo sentiti sulla bianco di Andrew e non erano niente male, l'unica cosa è che i suoi erano belle sfruttati, bisognerebbe sentirli da nuovi per valutare
Piu sfruttati = piu sound ! mi son fatto buona parte di germania dietro una e92 coi Remus e ne son rimasto piacevolmente colpito