Buonasera, sono da poco possessore di un 3.0 blu toledo di cui sono parekkio soddisfatto. Vorrei chiedervi quanto costano i copriscarichi cromati vnduti da BMW e se ne conoscete altri non "ufficiali". mi sapreste anche dire come si montano? Altri consigli? grazie mille
Benvenuto Zetolo Complimenti per la tua car, vermanete un'ottima scelta... adesso ci devi far partecipi con un pò di foto foto foto!!!
Ragasuoli grazie per il caldo benvenuto, la nuova venuta è una Z4 3.0 Toledo blau, interni pelle nera e capotte nera, cerchi da 18 elissoiadali Mod 107. Assetto M e caricatore CD. L'ho presa usata con 8.000 km e fa 1 anno ora. Tenuta come nuova. Ho risparmiato qualke euro e non ho dovuto aspettare. Oggi mi procuro i copriscarichi che mi pare siano + carini, ma per il resto mi piace così:) Foto a breve ,portate pazienza. ciauz
Grazie Sono di Milano gabri. Ho ritirato oggi i copriscarichi, nel pome sono via, ma spero in serata o al max domani di montarli e poi posterò qualke foto per la vostra curiosità ciauz +f,
mhhhh i copriscarichi sembrano non entrare.....sta a vedere che mi han dato quelli del 2.2 o 2.5? non ho forzato perkè mi sembrano troppo piccoli davvero.....mi date confermza che sono diversi tra le varie clindrate?
ok, fatto tutto, anche il tipo del concesisonario all'inizio non riusciva a capire poi è arrivato un gigante dall'officina e con 4 colpi ha fatto tutto, stanno bene, appena rilavo la zeta poi posto le foto enon degli scarichi
si devi forzarli non poco...io ho messo uno straccio ripiegato piu' volte per non rovinare il terminale e poi con una mazzetta di gomma a furia di colpetti sono entrati perfettamente....