Uno scarico solo terminale,che non sia M Performance,quindi roba tipo Ragazzon,supersprint etc..possono inficiare sulla garanzia?
Dipende sempre cosa rompi. . Se spacchi fap o kat si.. Se rompi una turbina potrebbero rompere.. Nn credo che possano rompere se spacchi una catena o un iniettore. . Ovviamente essendo una modifica non accettata.. il tutto sta alla decisione del perito Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
oggi l'hoportata per il richiamo EGR e il tecnicoaccettazione ha storto il naso pure sul mperformance originale..perche' non montato da loro..fai te.
dipende sempre da dove e chi si trova in linea generale comunque la garanzia resta valida per tutto il resto tranne per la sezione scarico visto che è stato cambiato ad esempio se cedono i supporti scarico o del downpipe, in quel caso non viene riconosciuto in garanzia ma se parte ad esempio il differenziale viene passato in garanzia poichè non correllato allo scarico
Si infatti mi successe una cosa simile con la moto,ma minacciai di chiamare alla casa madre e che il Conce facesse poco il furbo.