Si come no... La prima Alfa Romeo a trazione anteriore fu l'AlfaSud, un progetto del 1967. Ovvero 18 anni prima della gestione Fiat della casa di Arese.
ha rovinato l'alfa la prima macchina che è stata fatta in TA e che poi è stata usata in tutte le altre macchine
ho il gioco e l'avrei anche finito se non fosse per l'ulitma gara con la 8c competition cup che è impossibile!!!!!!
azz.... allora dato che sei esperto illuminaci su come possiamo giocare insieme! dai che facciamo il torneo!!
c'è solo la possibilita di sacricare i "fantasmi" e i giri migliori dei vari utenti ma non si puo giocare tutti insieme
è quello li, praticamente ti connette ad un server dove puoi scaricare i giri migliori e a tua volta caricarli sul server
sul server compaiono i migliori 22. ho cercato nelle cartelle del gioco se ci sono i singoli file da potersi scambiare ma... non ci sono, è presente un unico file per il profilo completo. cmq non è difficile entrare nei 22, io senza tanto sforzo ho caricarto sul server dei miei fantasmi e sono circa a meta classifica, gli ultimi sono accessibilissimi e poi in alcune piste saranno presente 5-6 fantasmi perche sono le meno gettonate quindi è ancora piu facile entrarci
tra tutte questa è la + bella!!!! con la trazione posteriore si fanno i tornanti di traverso che è uno spettacolo!!