azz....ma in teoria a te (penso io) lo strofinio si limita alla spalla del pneumatico contro il bordo interno del passaruota...io ho paura che mi gratti proprio il bordo del cerchio contro il bordo interno del passaruota xe quando va in compressione il bordo del cerchio entra proprio dentro... mi sono spiegato da cani ma spero si capisca.....
si anche la mia quando va in compressione il cerchio va dentro... comunque tocca solo fino a due centimetri dal cerchio
ok buon segno (si fa per dire) ci farò un pensiero allora...magari un distanzialino...anche se nn mi piace come aggeggio in sè......
ehila sei stato velocissimo e di parola!! non sapevo fossi alettonato!!!! molto strana cmq...ma è uno spoiler acs, giusto? bellissimi i led...altra domanda: xè la parte nera nel paraurti posteriore ha il taglio per il quadriscarico? qualche consiglio: io metterei il terzo stop bianco (ce ne sono due disponibili, o a led o come quello rosso al "neon") e la targa un pò + in basso, è posizionata tutta in alto! è un bolide cmq!! compliments!!
mi permetto di risponderti io.... sono quelli originali bmw, con l'apposita cavetteria di adattamento (disponibile in concessionario). :wink: :wink:
idem....io l'ho lavata sabato nel tardo pomeriggio....quello che mi fa girare le scatole è che nemmeno l'ho usata da pulita...vabbè...tanto oggi è stata in garage...speriamo in bene x domani!!
allora l'alettone e' un rieger, la parte nera l'ho fatta tagliare io dal carrozziere l'ultima volta che ho riverniciato il posteriore... in attesa del quadriscarico ma devo ancora decidere come lo faro' quindi intanto resta cosi', il terzo stop mi piace rosso... l'ho lasciato per quello... e anche la targa mi piace li... per il resto... grazie
anche io dicevo "il terzo stop rosso mi piace, nn lo cambio" poi in un momento di debolezza ho ordinato quello bianco x vedere come stava.....e nn sono + tornato indietro....dà un'aria di nuovo all'auto! poi vedi tu, ci mancherebbe altro!! che palle, piove, uff!
ah, fiuu, temevo il peggio! cavolo è durata pochissimo la tua auto da pulita....nn attendere altri 3 mesi prima della prossima rinfrescata :wink: :wink:
quando vuoi tu!! magari vado al fast and furious day dell'iper di grandate (co)...ma mi sa che è fuorimano x te, vero? domani sera ti dico se mi sono iscritto o no...è il 1° maggio! sai mica quando lo faranno all'iper di solbiate (ho visto che c'eri venuto!) ?