la golf è in garage... dopo la tappata contro li marciapiede è rimasta ferma..perchè i miei (pochissimi) soldi li sto spendendo per qualche "ricambio" per il BMW..aspettavo da un anno di incominciare.. non me la sono sentita di aspettare ancora... ma appena finito la riparo e magari almeno una parte dell'estate la faccio girare..
bisognerebbe dargli anche una lavatina eheheh cmq anche io oggi (xò con la 996 del papyyyyyy) .... 21°c....wow-wow!
spiritoso! è che un cabrio quando è aperto è bello vederlo tutto pulito...anche x chi lo sta guidando...
eh lo so..ma come faccio...qui piove ogni tre per due, ieri mattina c'erano 5 gradi, che sono saliti a 18 nel pomeriggio. Lavorando a giornata, non abbondo di tempo libero...mi resta solo il sabato e la domenica. Puntualmente, piove, o è tutto coperto, in quei giorni..
non dirlo a me..ne approfitterò per fare un tagliandino.. e intanto, anche se non è una BMW e la foto nemmeno è recente.. pubblico anche io il mio "scapotto"...così magari è di buon auspicio per il tempo..
i cerchi pensavo di cambiarli se quello che ha picchiato è storto..in settimana passo dal gommista e vediamo..non oso pensare al prezzo di quelli originali! ma qui andiamo OT.. forza con le foto..dai Davide..non fare il pigro..
Operazione SCAPPOTTESCION riuscita con successo il 16 Aprile 2006, collaudata in un breve tragitto attorno a casa per vedere se era vero che gli scarichi a macchina aperta si sentivano meglio si sentono eccome se si sentono però la sensazione è che il motore tira di meno Oggi piove ..... porca di quella porca
oggi qui bello, ma cmq è instabile senza dubbio! sì, gli scarichi con la macchina aperta si sentono tantissimo di più...garantito!! però non mi è mai sembrato che l'auto vada di meno....booh.... qualcun'altro ha avuto questa impressione?