acquistalo su ebay.de.....lo paghi meno della metà rispetto al prezzo concessionario bmw (387euro se ben ricordo contro i 150di ebay)!
secondo me si...anche io nn ci credevo finche nn lo provai.... elimina totalmente le turbolenze nell'abitacolo... addirittura se metti frangivento+vetri su l'abitacolo riesce a rimanere riscaldato / climatizzato fresco ....!!
Io volevo provare, questa prima stagione, ad usarla senza frangivento. Deciderò, in merito all'acquisto, l'anno prossimo. Credo...
AFFANCU' AFFANCU' AFFANCU'... Oggi tolgo il tetto per avvantaggiarmi con le pulizie di primavera: -pulizia totale pelle+trattamento -pulizia totale plastiche e pannelli (chante claire,spazzola e olio di gomito) -pulizia tappezzeria (vaporetto e stracci) ma arrivato al momento della chiusura della capote (ormai l'HT era tolto, e la voglia di rimetterlo stava scemando) AGVZZZZZZZZZZZZZZZZZZ (rumore della pompa idraulica).. niente...si apre lo sportello ma la capote non viene su' secondo tentativo, magari il circuito e' scarico.. diamogli il tempo.. AAAAGVVVVVZZZZZZZZZZ... NIENTE ANCORA.. vabbe'.. ho capito..diamolgi l'aiutino a mano e poi si riprova... porto la capote in posizione di semi-chiusura (con i ganci quasi sul montante) e premo.... AGVZZZZZ TAKLUNCH.. chiusa!! OK ci siamo.. adesso processo inverso.. AGVZZZZZ (sgancio dei ganci) ZZZZZZZZ (la capote si alza un poco) ZZZZclick-click si ferma. ohohohohooo caxxo c'e'?? richiudo AGVZZZZZZZTAKLUNCH si chiude riapro AGVZZZZZZZZZZclick-click-click.. niente non si apre piu' di 10 cm dal montante del vetro.. secondo me c'e' qualcosa che non va'... come se la centralina non ricevesse l'impulso dal sensore della posizione.. no so' come sbrigarmela... la conce e' chiusa... richiudo la capote nel vano (il quale si chiude tranquillamente) e dopo circa 15 minuti di smoccoleggio rimonto l'HT.. apertura rimandata per motivi sconosciuti... accidenti allo sciamano che me l'aveva gufata in sogno.. (pero' almeno adesso la macchina e' pulita come il culo di un poppante ) PS: appena finito di rimontare il tetto..inizia a piovere... almeno questo conforto...
Si.. ma solo le tele e l'impianto idraulico... lo scheletro e i sensori sono gli stessi... comunque puo' darsi benissimo che sia il sensore della posizione che non fa' contatto bene... lunedi' mi attacchero' al Dis e mi faro' un bel check up...
ok poi comunicaci il problema! rinnovo i complimenti x aver montato da solo l'impianto idraulico e la tela capote!! bella la firma nuova...è da interpretarsi come una collocazione della tua biemme tra odio e amore?
Altrochè!! devo solo prendere l'abitudine di fare commenti a bassa voce alle patatine ferme al semaforo che mi guardano!
NAAAAAAAAAAAAAAA.. sono proprio "STICIONZO" sai perche' non s'apriva la capote?? perche' il secondo fusibile dedicato alla capote e' nella fusibiliera degli ampli...(mi si fulmino' questo inverno e il primo da 50a a portata di mano e ra quello) Colpa mia !!! sono proprio il peggiore
ottimo!! oggi topdown totale anche io!! 20,5 C° !! spettacolo cmq la gente ai semafori che guarda mi imbarazza tantissimo...
no quello ok....io dico la gente "normale"....che al semaforo guarda male...solo il 10-15% guarda (come guardo io quando vedo un bella auto o cmq che mi piace o cmq particolare) con aria normale o di interesse o di ammirazione...gli altri guardano malissimo.....tutti gli anni scrivo la stessa storia però è così!