ancora pioggia... fine e penetrante.. le previsioni promettono bel tempo per domani, ma peggioramento per gli altri giorni... speriamo la faccia tutta ora...
dopo una nottata passata ad interrogare gli spiriti indiani (i quali mi hanno detto "leva quel caxxo di HT prima che il lupo sia sulla collina") ho deciso... ora esco le lo strappo dal telaio la stagione e' iniziata...
...gia' per fare questa sign ci ho messo un mese... (e la devo ancora finire).. diciamo che questa e' "la sign primaverile".. per quella estiva...dopo il 21 di giugno...
Qui gia da meta' marzo qualche domenica si e' andati senza niente sulla testa......... da pasqua via tutto definitivamente.......
Io ho ancora l'hard top montato! Le padelle dei ragni le avevo montate sul quattroporte incidentato e non le ho più rimontate sul cabrio. Se tutto va bene, sabato pomeriggio lavo la macchina, per la prima volta da quando, a metà febbraio, l'ho portata a casa, e faccio il primo scappottamento della mia vita!
Sì! In inverno, sul berlina, mettevo i ragni spikes spider. Monti l'adattatore, che io chiamo padella, sul cerchio ad inizio dell'inverno e lo togli ad inizio primavera. Sono dei dischi di acciaio, coi relativi copridischi in materiale plastico, che si fissano sui bulloni della ruota, e sui quali poi vai a fissare i ragni veri e propri mediante una clip Sono queste
ovviamente oggi e' brutto tempo....non piove ma non c'e' nemmeno il sole... anche per oggi l'apriscatole non lo uso... e di lupi sulla collina nemmeno l'ombra..
ah si ho presente....solo che nn capivo cosa intendessi per "padelle", sorry! x la cronaca...oggi qui 17C° ...incredibile!
ma daiiiii! scapotta con una temperatura tra 17 e 21-22 che è la migliore secondo me...frangivento e via.....