E' gia' Primavera (EVVAIIIIII) i maglioni sono stati tolti dall'armadio (e ho gia' comprato 2 paia di pantaloncini troppo radical) le Vespe sono quasi pronte Il pompone e' stato acceso,lavato,unto a dovere mancherebbe di togliere l'hard top e poi saremmo apposto.. l'unica cosa che mi frena e' il tempo.. la notte e' stellato ma la mattina piove fino a mezzogiorno... pero' e' di rito che pasqua sia con la tela e non con l'alluminio... voi come siete messi??
via tutto..sia tela che alluminio! è vero che ho un coupè! qua da me ne ho già visti un paio con la brezza tra i capelli che volevano fare i fighi!
io no posso far una scappotescion , ma son gia giorni che "testo" il tettuccio full open (e i vetri post un filino aperti senno cè una specie di rimbombo...
...termiche tolte e pulizia di inizio primavera eseguiti (lavaggio telaio, lavaggio con ceratura, trattamento pelle e plastiche eseguiti). ...in pratica in assetto da sign!
Hard-top tolto settimana scorsa...ma ancora il tempo non permette di girare top-down...però le previsioni dicono che questo week end dalle mie parti le temperature dovrebbero salire sui 18 °C...
Pure io qualche tragitto con il tettuccio full open me lo sono fatto, che goduria! Peccato che appena va giù il sole devo chiudere altrimenti mi iberno...
termiche tolte stamattina... per il lavaggio alla car ci pensa la pioggia ... però un paio di giorni fa giravo con i finestrini giù (ma niente tetto aperto... non ce l'ho!!! )
Di HT fino ad ottobre non se ne parla più!!! Ieri giornata stupenda.....cielo limpido.....senza un filo di vento.....il termometro indicava 18°......quindi occhiali da sole e frangivento al proprio posto eeeee........ scappuutttamento \/ !!
già testato il top down! lo scorso anno il 1° della stagione fu il 16 marzo, ricordo bene, quest'anno ho voluto battere tale data approfittando di una domenica di bel tempo (5 marzo) e di temperatura giusta....però da allora non ho più avuto il piacere.... ci sarà l'occasione....non disperiamo!