Giusta osservazione. Però questo inkulato ha la doppia cittadinanza italo-elvetica!!! Io la Svizzera la conosco bene, ho dei clienti li da voi e spessissimo sono li da voi, e conosco perfettamente il vostro OTTIMO sistema!!! Però non riesco proprio a spiegarmelo come ha fatto a non pagare gli affitti a Balerna scappando e poi successivamente riuscire pure a sposarsi e a prendere casa a Mendrisio! In Svizzera! P.S.: La cosa che mi piace di più li da voi e quando passi la sera davanti a concessionari della madonna che lasciano parcheggiate in strada sui marciapiedi le varie Porsche, Ferrari, Jaguar, Bmw... Parcheggiate li cosi che sembrano quasi abbandonate.. senza nessuna transenna ne niente.. Prova a Fare cosi qui da noi. W la Svizzera!
In Italia un reato è un reato, indipendentemente dall'entità, è meglio essere incriminati per aver rubato una mela, o per aver rubato milioni di euro? Possiamo discutere sul danno provocato, e soprattutto a chi è stato provocato, ma non sulla logica criminale :wink: