per chi ah visto il programma su italia uno stasera, e per chi ne ha capito piu di me.... il secondo tipo quello che era scappato a bogotà, che poi è tornato, ma DOVE CAZXO STANNO I SOLDI CHE GLI HANNO DATO??? questo è scappato con quasi un milione di euro e ora non ha piu una lira o melgio un euro e non sa fornire una spiegazione valida di dove sono finiti i soldi qualcuno sa spiegarmi???
il primo era un vero ladro, dal cervello finissimo, senza scrupoli e senza cuore, e soprattutto mi ha fatto incazzare da matti il discorso dei pignoratori, che poi si e' scoperto avevano altarini con sto tizio,. e la gente rovinata e obbligata a chiudere, a dover pagare, quando hanno dimostrato subito che loro i soldi li avevano dati.stato italiano di merdda.gli onesti finiscono sempre male, vincono sempre i cattivi. il secondo??un povero stolto, veramente mi fa pena, mangiati in casino e a zoccole d alto borgo.
ma mi sembra che non abbia spiegato niente, a boffonchiato un po di parole a caso senza dare nessuna risposta completa tu dici? bo erano piu di un milione di euro a bogotà penso ci vivi due vite da ricco
Sto guardando anche io, e mi trovo d'accordo con Killer!! Certo che quelli truffati nel primo servizio... poveracci!
'albe'.. Che figura de *****. Pure la zoccola lo ha lasciato. Anzi gli ha detto tornatene a casa in Italia. Pezzente. Ma con quella faccia come si fa a dargli 15/20/30 mila euro. Due calci nel culo ti do. Creetinooooo.
nel primo servizio c'è stato un video della televisione del luogo che riprendeva i pignoramenti fatti ad un commerciante...credetemi che avevo lle lacrime agli occhi...stato di *****!
sono rimasto alibito,quei poverini a dover pagare 2 volte,ma dico io lo stato non si preoccupa che questi gia han pagato e sono stati truffati da dei delinquenti. Il secondo,non ho parole,fessi gli amici,cioè se un mio amico mi chiede 20-30-50 mila euro per un investimento io vorrei vedere qualcosa scritto,stiam parlando di parecchi soldi.
Hanno detto che dai contatti e dalle mail che aveva nel suo computer molto probabilmente all'inizio scommetteva sui cavalli o robe del genere cifre altine come 30-40.000 euro e per qualche periodo le cose gli sono andate anche benino visto che alcuni "soci" li ripagava con gli interfessi e nel frattempo si divertiva con le donnine e la bella vita poi tutto è andato perso e non ha avuto più la faccia di tornare a casa. Neanche una telefonata al figlio!!!! Adesso pretende di tornare a rifarsi una vita e si giustifica dicendo che non ha più niente e che i creditori devono avere "pazienza". E continua a dire un sacco di balle al figlio. Che gente!!!!
Io ho visto l'ultimo, quello di quel pezzente che ha raggirato tutti i suoi + cari amici, ha raccimoltao circa 3 milioni di euro,e poi si è nascosto a Vienna. Ma che rotto in cu lo!
Lascialo tornare...vedrai che qualcuno che si è trovato la vita rovinata lo butta giù da un viadotto. E sarebbe la punizione giusta per questa gente... @mamo:la polizia non li trova perchè hanno altre priorità:fare multe agli automobilisti oppure a trovare il ragazzino che si scarica gli mp3 da internet... Trovare uno che ha f....to dei normali cittadini,non da nessun ritorno economico allo stato ed è per quello che Fiorani (avendo fatto anche di peggio) è ancora in giro a farsi la bella vita.
LE COSE ANDREBBERO MEGLIO SECONDO VOI SE ESISTESSERO LE TAGLIE E LE POSSIBILITA' DI FARE ARRESTI COME IN USA???? per me si, nascerebbe un nuovo mestiere, e tutta sta genete non girerebbe libera alla faccia di tante povere ed oneste persone a cui e' stata rovinata lavita, da delinquenti che avevano il coraggio di dire durante le telefonate in cui i fregati chiedevano soldi "ma che volete da me, abbiate un po' di pazienza e pieta', sto assistenndo mia moglie che sta morendo di cancro in ospedale e non ho tempo ora per contrllare le vs cose."
io ho visto la storia, di quello scappato in svizzera con tutti i soldi delle tasse dei suoi contribuenti (9 miliardi) i poveri truffati costratti a pagare dall'oggi al domani 3-400 milioni di tasse. ecco in questo caso, se affondo io ti porto giù con me (in tutti i sensi)
è una vergogna che in italia si puo truffare cosi liberamente, poi basta varcare il confine in svizzera e sei intoccabile......
già ma pensa te.... sono a pochi km da qui a fare la bella vita e noi anzi meglio loro sono dall'altra parte a pagare
ho visto la seconda storia in parte e il resto l'ho registrato perché stamane dovevo alzarmi presto, tuttavia mi permetto di dire che è un gran fetentone, soprattutto con il figlio: voleva tornare a studiare ed aveva chiesto aiuto al padre, questo accetta ma poi leva le tende.... mi spiace molto per quel ragazzo: truffato da suo padre e con un sentimento di vergogna quando incontra gli ex-soci/amici di suo padre e la gente del paese...
La cosa che mi fa veramente schifo è che in questo paese di mer.da dei poveri cristi che hanno perso tutto si debbano rivolgere a Striscia la notizia, Iene e simili per avere GIUSTIZIA..